Nuovo sito-web GFE "Gioventù Federalista Europea" (italiana)

Andare in basso

Nuovo sito-web  GFE "Gioventù Federalista Europea" (italiana) Empty Nuovo sito-web GFE "Gioventù Federalista Europea" (italiana)

Messaggio Da Erasmus il Gio Gen 01, 2015 2:09 pm

E' stato ri-progettato ex novo il sito-web della sezione italiana della JEF-Europe.
Reso accessibile proprio nella notte di capodanno, merita effettivamente una visita.

–––> GFE Action!  E

L'apertura del ristrutturato sito della GFE è stata annunciata dall'attuale segretaria Claudia Muttin nel pomeriggio di ieri assieme ad altre comunicazioni tutte degne di attenzione (ovviamente per chi capisce l'importanza del federalismo europeo).

Trascrivo allora dalla e.mai di Cludia.
« [...]nell'augurarvi una buona conclusione del 2014 e un bel 2015, vi trasmetto alcune brevi comunicazioni.
1) Grazie a tutte le Sezioni GFE (e MFE) che hanno organizzato delle attività di ontrasto al Firma Day lanciato da Grillo. Ancora una volta in molte realtà del territorio italiano i federalisti hanno fatto sentire la propria voce e sono certa che non mancheremo di continuare a farlo anche durante l'anno prossimo.
2) Vi raccomando di concludere tempestivamente il tesseramento nelle vostre Sezioni. A questo proposito è già circolata una comunicazione del nostro tesoriere Stefano Rossi e vi raccomandiamo di non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta o comunicazione.
3) Vi ricordo che la deadline per presentare le candidature per organizzare il prossimo Congresso nazionale della GFE è fissata per questa sera. Le sezioni interessate si affrettino quindi ad inviarmi le proprie proposte. La Direzione nazionale GFE le valuterà e sceglierà la proposta "vincitrice" il 18 gennaio, durante la sua prossima riunione.
4) Ultima e forse più attesa tra le notizie: il nuovo sito della GFE è pronto! Sarà online dall'inizio dell'anno (probabilmente da questa notte), con una nuova grafica e rinnovati contenuti. Soprattutto, sarà costantemente aggiornato e potrà da fungere da nuova "vetrina" online per l'organizzazione. »


Trascrivo anche la pagina di presentazione del nuovo sito-web "
GFE Action!  E".
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Benvenuto in GFE Action


Benvenuto sul sito ufficiale della GFE-Gioventù Federalista Europea!

Il nostro è un movimento giovanile che ha come obiettivo e ideale la creazione di una Federazione europea, basata sui principi di democrazia e solidarietà.

Il coraggio e la lungimiranza di Altiero Spinelli, uno dei padri fondatori dell’Europa unita, e del suo Manifesto di Ventotene sono alla base del nostro movimento.

Crediamo che i singoli Stati non siano più in grado di far fronte a tutte le sfide del nostro tempo da soli. 
Siamo convinti che la condivisione e la gestione comune delle risorse permetterebbero di rispondere in modo più efficace alle richieste dei cittadini.
E siamo certi che la forza della cultura che accomuna i popoli europei sia più forte delle frontiere fisiche o immaginarie che ci dividono.

Tutto questo ci unisce dietro un’idea, il federalismo, che per noi è sinonimo di democrazia, solidarietà e pace tra i popoli. 
E per questo pensiamo che la Federazione europea sia solo un primo passo verso l’unione di tutti i popoli del mondo.

Siamo un movimento politico trasversale, cioé autonomo rispetto ai partiti politici tradizionali. Per questo non ci candidiamo alle elezioni e abbiamo come unica risorsa l’autofinanziamento e l’attività di volontariato dei militanti.

Questo sito vi permetterà di conoscerci un po’ meglio, di rimanere aggiornati sulle nostre iniziative in giro per l’Italia e per l’Europa e di mettervi in contatto con noi.
Buona navigazione e ... stay federalist!
–––––––––––––––––––––––––––––––––
Per maggiori informazioni, leggere (sempre in questo sito della GFE) qui:
––> Chi siamo
–––––––––
Nuovo sito-web  GFE "Gioventù Federalista Europea" (italiana) 3972599242

_________________
Nuovo sito-web  GFE "Gioventù Federalista Europea" (italiana) 0381f-b4ad898e-a471-49c4-ac42-83ba8322386f
Erasmus
Erasmus

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum