LA DONNA PIU' SEXY DEL MONDO:KATE UPTON

Andare in basso

LA DONNA PIU' SEXY DEL MONDO:KATE UPTON

Messaggio Da tessa il Dom Dic 21, 2014 6:40 pm

Da un pò di tempo  sono bombardata dalla notizia strabiliante che Kate Upton sia la donna piu' sexy del mondo , secondo il settimanale "People".
Su Repubblica .it, su Repubblica, sul Corriere, sulla mia web-mail vengo accerchiata da foto di Kate Upton , con relativi commenti salaci. Altro che il prezzo del petrolio, è veramente questo l'evento fontamentale di fine anno, nell'orbe terracqueo.
Leggo che è alta 1, 80 cm, ha 22 anni e ha il seno piu' invidiato del mondo, a dire il vero mi sembra che  queste tette pencolino di qua e di la' alquanto, ma si sa il maschio è di bocca buona e non ci fa caso.
Certo è questo un tema che andrebbe affrontato da un uomo, ma vedo che se ne stanno tutti dinanzi al camino a fumare la pipa, non resto che io.
La ragazza è una top-model e attrice. Io non ho visto nessun suo film ma presto verra' al TG1 a spiegarci le sue ultime fatiche cinematografiche, aspettiamo.
Anche Jennifer Lopez è stata premiata da People per qualcosa ma dinanzi a Kate Upton sfigura oramai.
Tra i commenti letti qua e la', l'unico che posso trascrivere è questo :"E' una  stratopa di dimensioni apocalittiche..." e qui mi fermo , nel timore che l'Admin mi tiri le orecchie e mi censuri per una mia presunta eccessiva esuberanza nell'occuparmi di argomenti scabrosi...
tessa

Torna in alto Andare in basso

Re: LA DONNA PIU' SEXY DEL MONDO:KATE UPTON

Messaggio Da Epoch il Mar Dic 23, 2014 6:21 pm

Va bene le tette... ma con tutto quel peso li davanti deve essere adeguatamente bilanciata altrimenti rischia di cadere...  lol! 

Devo dire che preferisco il fondoschiena della J-lo.

P.S.

Inoltre la bellezza è decisamente effimera, se ne va molto presto e molto presto trovi qualcuno che "lo specchio delle mie brame" definirà la più bella del reame.

Invece l'arte o la scienza rimangono e nessuno te le toglie, anzi come il buon vino maturano.

Vedere Madonna, definita la "Nonna Ciccone", ma ancora capace di dare tanta strada alle più giovani...
Vedere la Pausini che si può anche permettere di uscire sul palco in accappatoio, fatto apposta o no che sia, leggete le risposte alle critiche...
Vedere che non ha più 22 anni ma la ricorderemo a lungo, come tante altre stelline dello sport...
Vedere tante altre grandi donne, la cuio bellezza era in secondo piano.
Epoch

Messaggio Da Verci il Mar Dic 23, 2014 7:44 pm

Mettiamo una foto di questa donna super sexy, che altrimenti non è possibile esprimere giudizio. Sarebbe poi interessante sapere quanto di naturale e quanto di costruito c'è nelle super femmine. A volte, dietro il trucco, si nascondono sorprese stupefacenti. Se avete un po' di tempo da perdere, cliccate QUI

Verci
Admin

http://areaforum.forumattivo.it

Messaggio Da Epoch il Mer Dic 24, 2014 4:36 pm

Grazie Verci.
Comunque in mezzo a quelle foto ci sono diverse ragazze che non sono per nulla male anche senza chili di cerone e megabyte di Photoshop.
Purtroppo la Upton non è tra quelle, però le foto si possono abbellire come abbruttire. La magia di photoshop funziona anche all'inverso.
Poi, se la foto è presa al mattino appena alzate...
Epoch

Messaggio Da tessa il Gio Dic 25, 2014 6:01 pm

Caro Epoch, ma che hai contro le donne? Tutto insieme ti scopro misogino. Sembra che tu parli di donne dell'epoca di Casanova con chili di cerone in faccia ( che è questo cerone? Io non l'ho mai visto...) e poi dici che è orrendo vederle la mattina appena alzate ...
Non sono affatto d'accordo,noi donne oggigiorno usiamo trucchi leggerissimi- io non mi trucco mai-, evanescenti e con l'avvento delle scoperte scientifiche ( quasi quasi vorresti andare a letto con la Scienza o con l'Arte...) abbiamo imparato a nutrirci e non a mangiare, cerchiamo gli alimenti che fanno bene alla pelle , ai capelli, che fanno risplendere la cute di luce propria e la mattina siamo bellissime  perchè il volto è anche piu' riposato, basta che ci portiate una tazzina di caffè a letto e siamo pronte per andare a lavorare.
Certo, le donne di un tempo erano diverse, io ricordo che ero bambina e ogni tanto arrivava qualche biscugina sconosciuta per essere accompagnata alla Galleria Borghese, un giorno arrivo' una signorina che mi parve bellissima con riccioli biondi, ciglia lunghissime, rossetto scarlatto, 1 kg di fard, ombretto castano scuro e che piu'? e faceva sfigurare la mia mamma che non si è mai truccata. La sera si smontò tutta, -mi disse di osservare bene perchè anche io avrei dovuto farlo...- e si tolse la parrucca bionda con i riccioli, rimanendo con quattro capelli striminziti, tolse le ciglia finte, passo' il latte detergente sugli occhi, poi  un altro per togliere il rossetto, poi un altro detergente per il viso...poi non resto' nulla, infine si corico' e la mattina sembrava tutta spelacchiata e si affretto' a rimontare il tutto , forse ti riferisci a questo tipo di donne ma oramai non esistono piu', ora camminano tutte con la boccetta di acqua oligominerale non gasata per idratare la cute, fanno impacchi ai capelli di midollo e di olio di mandorla, guarda che ora le donne sono belle e non ti danno piu' brutte sorprese come un tempo.
Comunque se questa Kate Upton ti schifa tanto -come si usa dire-altri sono pronti ad acchaipparsela...
Ciao
tessa

Messaggio Da Epoch il Mer Gen 07, 2015 9:18 am

Ciao Tessa,
ritorno a risponderti dopo la pausa delle feste natalizie.
Io non ho proprio nulla contro le donne.
E la Kate Upton non mi "schifa". La ritengo semplicemente una donna come altre.
Mi schifa la mercificazione del corpo di cui è a suo modo "schiava".
I Gladiatori dell'antica Roma erano a volte molto ricchi, ma altresi schiavi del loro stato di "gladiatori".
Per le modelle e le star di oggi vale più o meno la stessa cosa.
Magari non usano più il "cerone", ma il trucco non è poi tanto "leggerissimo".
E le spennellate date con "photoshop" dopo sono molto molto pesanti.

Un paio di esempi, di cui uno veramente limite:

https://www.youtube.com/watch?v=DZDHQ9b9fbo

https://www.youtube.com/watch?v=xYRdm7uU3BA

https://www.youtube.com/watch?v=17j5QzF3kqE

questo secondo me è il più bello: https://www.youtube.com/watch?v=xBs0V9a6lOw

Io non credo più alle foto ed ai video che si vedono in giro, con la fotografia e il turcco giusto di fanno miracoli. Che con un paio di ore di lavoro nella camera oscura digitale (Photohop o Preimere che sia) vengono superati.

Poi, parlando delle donne appena alzate, beh, quelle sono le donne "vere", un po' di borse sotto gli occhi sono normali, non ho mai detto che sono orrende, quello è il vero momento in cui non sono "costruite".
Epoch

Messaggio Da tessa il Mer Gen 07, 2015 1:11 pm

Caro Epoch,
ora stai esagerando col trucco, il trucco? ma quale trucco?
 Dobbiamo considerare lo scheletro di una donna. Ad es , se io fossi un uomo, non mi attirerebbero mai donne con gambe brutte, corte, storte, grosse, etc oppure  donne sproporzionate, ahivoglia a mettere trucco.
  Se una donna è ben strutturata e ha capelli lunghi e lucenti, un bel seno che entri in una coppa di champagne  è fatta, e non ha assolutamente bisogno di makeup. Certo, se è bruttina, grassoccia, senza nessun sex -appeal allora cerca di tamponare tutte le falle con il makeup.
Ho sentito che molti uomini preferiscono le donne racchie perchè si danno da fare-...le bellissime invece scatenano nel loro cervello dapprima una tempesta alchemica a base di serotonina, adrenalina, dopamina ma poi se ne stanno algide senza far nulla-cosi' mi ha detto la donna delle pulizie della Ciociaria...-, onde gli uomini preferiscono le scorfane soprattutto se lor signori hanno avuto di recente il colpo della strega.
Questa  è solo cio' che mi hanno raccontato, gli uomini sanno ciò che preferiscono.
Ciao
tessa

Messaggio Da freg53 il Mar Gen 13, 2015 5:57 pm

Intervengo in questo 3D della mia amica Tessa per fare publica ammenda su uno dei tanti errori della mia vita:quando ti ho conosciuto,2012,ti definii Monaca,ricordi vero?i tuoi  ripetuti argomenti su temi religiosi mi avevano spiazzato,oggi ti dico che Sei tu la più bella e sexy del mondo,non c'e bisogno di scomodare attrici più o meno famose.
freg53

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: