Da Sidney arriva il reggiseno "smart"

Andare in basso

Da Sidney arriva il reggiseno "smart"

Messaggio Da tessa il Ven Dic 12, 2014 7:54 pm

Stamane mi colpisce una notizia molto interessante sul tablet, Da Sidney arriva il reggiseno "smart", mi dico- caspita-sarà la quadratura del cerchio e dunque leggo.
I ricercatori australiani in materia di lingerie hanno brevettato un reggiseno che deve essere l'ultima app del cyborg Terminator, è costituito da sensori e da molle, solenoidi , e da spirali di acciaio e da  stent. Codeste strutture agiscono simultaneamente per regolare la potenza del reggiseno ( a quello servirebbe...) durante i vari atti che la donna compie durante la giornata. Ad esempio se va a una seduta di  pentathlon -corsa, salto, lotta, disco , giavellotto è chiaro che i sensori inviano impulsi alle varie spirali di acciaio interne affinchè si rilascino e rendano il reggiseno una specie di usbergo da vergine di Sparta o da pulzella d'Orleans in modo che il seno non rimbalzi, sobbalzi, si rovesci perchè ciò può nuocere alla sua bellezza. Se la signora si riposa un po' ecco che i sensori inviano impulsi opposti in modi che le spirali di acciaio si contraggano e quindi la struttura diventi piu' comoda e rilassante.
Preghiamo le signore di togliere la sera , prima di un vis- à- vis, questa struttura fortificata altrimenti c'è il rischio che qualche bullone salti e si ficchi dell'occhio dello spasimante di turno.
tessa

Torna in alto Andare in basso

Re: Da Sidney arriva il reggiseno "smart"

Messaggio Da Verci il Sab Dic 13, 2014 7:05 pm

Mi ha divertito il tuo commento e l'ironia che lo pervade, in particolar modo la conclusione. Per il resto, non dimentichiamo che il reggiseno è anche strumento di seduzione che, molto spesso, valorizza il seno ben oltre i suoi - chiamiamoli così - meriti.  

Verci
Admin

http://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: