Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

+10
il Monitore
tessa
Bastiano.B.Bucci
Verci
Rossoverde
Tarzan
Vanni Sandro
Adam 2
Pantera
cciappas
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da Vanni Sandro Sab Ago 03, 2013 11:28 am

Secondo me te la suoni e te la canti.
Non puoi farti i filmini sulla base di retroscena più o meno fantasiosi e prendere posizioni politiche su quelli.

La politica si fa basandosi sui fatti, che non sono quelli che tu descrivi.

Grillo e Casaleggio continuano a ripetere in tutte le salse che nessun accordo è stato e sarà mai possibile con il PD.

Bersani ci ha messo due mesi per capirlo.  Tu, a quanto vedo, non ci sei ancora arrivato.

Ho ben chiaro qual'è il livello dello scontro in atto del Paese e sono consapevole che il Paese è in ginocchio, che la gente non ne può più, che metà elettorato non va più a votare e che la maggioranza di chi lo fa vota per PDL e M5S, ovvero due partiti azienda, guidati da milionari evasori e condannati, che rappresentano la destra più becera, qualunquista e populista.

Credo che la situazione sia esplosiva e che il PD, da solo, stia evitando il disastro, pagando il prezzo della propria tenuta.

Non a caso l'unica alternativa al governo Letta sono le elezioni anticipate, con questa legge elettorale, sulle quali puntano Berlusconi e Grillo.  Se c'è una comunanza di interessi è quella.

Casaleggio e Bondi già evocano scenari da guerra civile.
Probabilmente andremo presto nella direzione da te auspicata.  Non capisco cosa abbiano da guadagnarci i lavoratori, i giovani e i precari, dal momento che se crolla l'argine saranno i primi ad essere travolti dalla piena.

Non ho ancora capito per quale alternativa tu voglia buttare giù questo governo, comunque presto Berlusconi ti accontenterà.

Vanni Sandro

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da il Monitore Sab Ago 03, 2013 12:07 pm

Il Pd si è espresso chiaramente. Le sentenze vanno applicate. Non vedo come potrebbe, anche volendolo, aprire un asse politico con M5S del pregiudicato Grillo.

il Monitore

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da Roberto il Guiscardo Gio Ago 22, 2013 8:07 pm

Esiste una strada ancora percorribile, solo se il PD vorrà percorrerla, per quanto io stesso la veda come un tiste ripiego ma, come si dice, è quello che passa il convento. Il PD, nel caso berlusca desse il ben servito al governo Letta, dovrebbe dimenticare di essere il partito di maggioranza assoluta alla Camera, e quindi di dover per forza esprimere il capo del governo, e passare il testimone al M5S, che ha già detto più volte che sarebbe disponibile a "guidare" un governo, designando personalità di alto livello (poi si vedrà quanto alto...) e andare avanti con la legislatura. Tanto, il controllo del PD su un governo del genere in ogni caso sarebbe pressocché totale e non si rischierebbe quindi di far passare provvedimenti che questo partito non approva. La soluzione quindi, dopo aver formato il nuovo governo, sarebbe quella di accordarsi su alcuni punti su cui riescano a convergere sia il PD che il M5S. Il punto però è: c'è qualche punto unanimamente concordato all'interno del PD...? Questo è il dilemma. O forse nel PD esiste una porzione di parlamentari che si richiamano di più alle politiche del PDL...? Questo si deve chiarire. Se così fosse stiamo ragionando per astratto su di un partito (il PD) che in realtà non esiste; lo ha già mostrato quando è stato silurato Prodi (dopo che ufficialmente erano tutti concordi). Pertanto si pone la questione:

Il PD esiste davvero? O forse è solo una sigla elettorale che ormai si è già divisa al suo interno?

Roberto il Guiscardo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da Verci Ven Ago 23, 2013 6:56 am

Caro Guiscardo, l'editoriale attuale del blog grillino evidenzia che non ci sarà mai alcun benchè minimo accordo con il M5S. Elezioni subito e basta.....

Ogni voto, un calcio in culo

I due alleati pdl e pdmenoelle si stanno per sbranare a vicenda, come i gangster nelle scene finali del film "Le Iene". E forse siamo finalmente al finale di partita. Hanno usato ogni risorsa contro il cambiamento, contro il M5S. Hanno dovuto rieleggere un presidente della Repubblica di 88 anni garante delle larghe intese, hanno fatto un inciucio alla luce del sole con Berlusconi, dopo aver preso i voti in campagna elettorale dichiarando che lo volevano smacchiare, e hanno chiamato tutto questo "atto di responsabilità". Chi ha fatto fallire il Paese è al governo e ci vuole rimanere ad ogni costo. La condanna, forse imprevista, di Berlusconi ha fatto saltare il banco.

C'è la possibilità di nuove elezioni, di voltare pagina dopo vent'anni di buio e di decadenza del Paese. Loro lo sanno e, improvvisamente, dopo quasi otto anni di letargo sul Porcellum hanno fretta, molta fretta di cambiarlo. Sanno che con il Porcellum il rischio che il M5S vinca le elezioni e vada al governo è altissimo. Se succedesse, il presidente del Consiglio del M5S, che dovrà essere una persona interna al MoVimento, ricoprirebbe anche il ruolo di presidente UE nel 2014. Uno scenario da evitare con ogni mezzo. E quindi, questi signori che si baloccavano con il cambiamento della Costituzione demolendo l'articolo 138, per fare in seguito ogni modifica utile a una nuova legge elettorale presidenziale che espropriasse ancora di più il Parlamento e che riducesse i poteri della Magistratura, si sono accorti di non avere più tempo.

La riforma della Costituzione può adesso attendere, per la casta, ora, è fondamentale una legge elettorale contro il M5S che, va ricordato, è il primo movimento del Paese, primo di ogni partito per numero di voti. Non deve avere la possibilità di vincere! Il M5S vuole cambiare la legge elettorale, ma per attuare la democrazia diretta vuole inserire il voto di preferenza, il vincolo di mandato, l'abolizione del voto segreto, la possibilità di sfiduciare l'eletto da parte del collegio elettorale (come avviene in parte negli Stati Uniti), l'obbligo dell'attuazione del programma elettorale, l'esclusione automatica di ogni politico condannato in via definitiva, la ratifica attraverso un referendum della nuova legge elettorale e l'inserimento di questa nella Costituzione in modo che non possa essere modificata a piacimento dai partiti per perpetuare il loro potere.

Queste condizioni, alla quale vanno aggiunti l'immediata abolizione dei finanziamenti elettorali, l'introduzione del referendum confermativo e l'obbligo di discutere le leggi di iniziativa popolare, sono inaccettabili per pdl e pdmenoelle. L'Italia non ha più tempo per dei giochetti, per le cazzate, per le "quattro o cinque cose da fare insieme" che non si faranno mai.

Il M5S vuole fare una sola cosa, una sola, mandarli a casa..Bisogna tornare alle urne al più presto possibile. Ogni voto un calcio in culo ai parassiti e incapaci che hanno distrutto il Paese. La legge elettorale la cambierà il M5S quando sarà al governo, loro il Porcellum lo hanno tenuto ben stretto perché, comunque andasse, che fosse il pdl o il pdmenoelle a vincere, vinceva sempre il banco. Il M5S vuole fare saltare il banco. Alle elezioni subito, con buona pace di Napolitano che dovrebbe dimettersi quanto prima.
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da animalo Ven Ago 23, 2013 10:32 am

Considerate le molteplici opinioni espresse, mi permetto di dire la mia.
Tralasciando le facili battute (la situazione è tragica ma non fatale), inizio dalle premesse.
1) penso che il pd non avrebbe dovuto nascere (il paese non era pronto per il bipolarismo, d'altronde ormai superato nei fatti anche in little britain con la comparsa dei liberali)
2) la situazione odierna sarebbe stata completamente diversa con la presenza in parlamento di un partito di centro-sinistra (ds) ed un partito di centro (popolari)
3) i talioti, alla resa dei conti, si appalesano sempre per quello che sono, sia che fuoriescano dalla suburra politica o dalla borghesia bocconiana (vedasi il professore, talmente sopravvalutatosi che si è bruciato, o il vecchio rimba, ex funzionario di partito, che è stato e si è autoconvinto di essere il novello salvatore della PATRIA)
A mio parere (che non vale niente) in questo momento si dovrebbe pensare a limitare i danni: modifica della legge elettorale con il ritorno al passato, il famigerato mattarellum pur sempre meglio di un succhiotto alla francese (uninominale a doppio turno) in questa situazione e subito dopo alle urne.
Affrontare la finanziaria '14 sic stantibus rebus mi pare un azzardo molto peggiore di quello del cacciatore.

ps. saluti da un non votante ed emigrante

animalo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da rikkitikkitavi Ven Ago 23, 2013 9:46 pm

incominciamo con il dire che esiste una sentenza definitiva che dichiara l'imputato berlusconi silvio colpevole di frode fiscale.
giusta? sbagliata? non ha nessuna importanza: la sentenza quella è e va eseguita. punto, con buona pace di monitore che si deve rassegnare alla giustizia, così in italia come in tutti i paesi del mondo civile.

per dire: nixon ha vinto le elezioni in 49 stati su 50 ed è caduto due anni dopo perché aveva commesso un reato. nessuno ha mai detto che si voleva conculcare il diritto di 49 stati su 50.
clinton è stato messo sotto accusa per fatti che, a paragone di quello che ha combinato il NANO GRASSO E PELATO, sono da educandato adolescenziale. nessuno ha mai detto che si voleva spiare il presidente dal buco della serratura.

solo per dignità, amici di destra: fatela finita qui.

rikkitikkitavi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da Tarzan Dom Ago 25, 2013 5:28 pm

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 602444_627235160653932_1306124743_n
Tarzan
Tarzan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da Rossoverde Lun Ago 26, 2013 6:29 pm

La situazione è estremamente seria il PD questo lo ha capito e senz'altro si sacrificherà per il bene dell'Italia , anteponendo i suoi interessi a quelli di Berlusconi...
http://www.giornalettismo.com/archives/1074695/luciano-violante-apre-la-porta-della-consulta-a-berlusconi/
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da tessa Mar Ago 27, 2013 11:06 am

Caro Io- anima , "molto peggiore " non si dice.
Un abbraccio. Chi sei ? vieni da sf?
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da tessa Mar Ago 27, 2013 11:09 am

Caro Rosso Verde,
io non mi fido per niente del PD, chissa' come voteranno.
Davvero sei nonno di 2 bellissimi nipotini? E come si chiamano? Non ci dici niente?
Un abbraccio
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da Rossoverde Mar Ago 27, 2013 12:34 pm

tessa ha scritto:Caro Rosso Verde,
io non mi fido per niente del PD, chissa' come voteranno.
Davvero sei nonno di 2 bellissimi nipotini? E come si chiamano? Non ci dici niente?
Un abbraccio
Carissima, fidati del Pd, non credono in Dio, ma in compenso credono in Berlusconi, vedrai che lo salveranno, non si farà neanche un giorno in galera e lo renderanno eleggibile, Violante è uno molto sveglio. Adesso striglierà i più irrequieti e tutto tornerà nella norma. Io sono solo babbo, magari fossi nonno, un giorno chissà . E' solo che, qualcuno con il dente avvelenato, mi ha scambiato per Alfonso,  che lui si, mi pare, stia per diventare nonno. Alfonso è rimasto su spaziob.com, non so perché sia ancora lì inchiodato.
Ricambio l'abbraccio con un abbraccione...l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 914366798
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da afam Mer Ago 28, 2013 2:21 pm

Molto interessante tutto quello che è stato scritto. Un abbraccio a tutti! Purtroppo la situazione non è facile. Vedremo...

afam

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 28.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da tessa Mer Set 04, 2013 11:32 pm

Carissimo Rossoverde, avevo capito che eri un clone di Alfonso, cosi' avevano scritto, non so tutte  queste storie di denti avvelenati, che tra l'altro mi spiacciono molto.
Il PD questa volta deve essere compatto senno' perde tutta l'Italia che lo vota.
Io penso che stavolta ce la faremo, ora sono ottimista.
Non so perche' Alfonso sia inchiodato a spazio B, lui era molto affezionato- come tutti- a spazioforum e ha preferito rimanere li' dove una parte del nome glielo ricorda, non so.
Un abbraccio
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da Rossoverde Sab Set 07, 2013 6:49 am

tessa ha scritto:Carissimo Rossoverde, avevo capito che eri un clone di Alfonso, cosi' avevano scritto, non so tutte  queste storie di denti avvelenati, che tra l'altro mi spiacciono molto.
Il PD questa volta deve essere compatto senno' perde tutta l'Italia che lo vota.
Io penso che stavolta ce la faremo, ora sono ottimista.
Non so perche' Alfonso sia inchiodato a spazio B, lui era molto affezionato- come tutti- a spazioforum e ha preferito rimanere li' dove una parte del nome glielo ricorda, non so.
Un abbraccio
Carissima, mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo, ma ho il portatile che mi si spegne all'improvviso e faccio fatica a riavviarlo, lo devo sostituire ma sono indeciso su marca modello e sistema operativo.
Il Pd è un partito azienda un po' come il Pdl, ha una sua base che per motivi di bottega non lo abbandonerà mai, il Pd, ha le sue Santachè . Di Alfonso so solo che era molto indigesto a alcuni forumisti d'area Pd, non so perché poi non si sia trasferito su questi 2 spazi "alternativi " si fa per dire, ma vedo che anche l'amico cciappas , montalbano e altri, non è che brillino per la loro presenza. Un abbraccione.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da tessa Lun Set 09, 2013 6:42 pm

Carissimo Rossoverde hai aggiustati il pc?
Ma credo che Cciappas e Montalbano si siano presi un periodo di riposo sabbatico, pero' diciamo che qui sono tutti molto bravi.
Alfonso ultimamente con me , su sf, era stato molto gentile e abbiamo forumato spesso, non so di tutte le liti con Freg, che e' molto bravo ,e che io amo molto, anche se dice che sono una suora, boh?
Ma il PD e' la Terra Madre , e' Gaia, Maya,dove andremmo senno', da Grillo? urla sempre, ti scuote i nervi.
Le Santanche' vere e proprie non vi sono nel PD, ma belle ragazze si', a parte quella che dice sempre che si e' appena sposata che ha la testa sproporzionata e grossa. La Santanche' e' un specie di Crudeliademon, tutti i giorni  va a farsi ficcare acido ialuronico ovunque.
Stavolta il PD devbe essere compatto, siamo stufi e vogliamo che la Giunta si spicci.
Un abbraccio
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile  - Pagina 2 Empty Re: l'80% crede che B sia stato condannato per la prostituzione minorile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.