Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sopprimete quel cane perché è gay

Andare in basso

Sopprimete quel cane perché è gay Empty Sopprimete quel cane perché è gay

Messaggio Da Verci Sab Ago 24, 2013 8:02 am

E' storia non molto recente, ma vale la pena di riportarla per capire fino a dove può arrivare la stupidità di certi "amanti degli animali".

AL CANILE! - Succede a Jackson, in Tennessee: la storia è venuta alla luce perché il canile cittadino pubblica sulla propria pagina Facebook le foto di ogni cane e gatto ospitato nel rifugio, nella speranza di poter trovare una nuova casa a ciascuno dei molti ospiti a quattro zampe che vivono presso il centro. La storia di questo cane, un probabile incrocio tra un pitbull e un american bulldog, ha scatenato un vespaio di commenti indignati per la sorte di Fido, ed è stata ripresa da BuzzFeed.

SOPPRESSO ENTRO DOMANI MATTINA - “Questo giovanotto è finito qui non perché è cattivo o perché morde le cose ma perché… il suo padrone dice che è gay! – si legge nel testo a commento della foto – ha coperto un altro cane, così il suo padrone l’ha buttato via, perché si rifiuta di avere un cane “gay”! Si tratta della cosa più idiota che abbia mai sentito, ed è discriminazione. Non lasciate che questo splendido cane muoia per colpa dell’ignoranza del suo padrone che non sa che è una condotta normale per un cane. Non ci sono più cucce e se non verrà adottato verrà soppresso domani”.

UNA NUOVA CASA - In capo a poche ore l’appello ha raccolto oltre quattromila commenti: in molti si sono offerti di adottarlo, altri hanno proposto di pagare il suo mantenimento in un’altra struttura, pur di salvarlo dal suo triste destino. Solo una persona, però, alla fine se l’è potuto portare a casa: si tratta di Stephanie Fryns, una donna che dopo essersi accertata delle condizioni di salute dell’animale, (e non del suo orientamento sessuale) ha deciso che era un buon giorno per avere al suo fianco un amico a quattro zampe.

Sopprimete quel cane perché è gay Cane-gay-2
Il cane "gay".....

http://www.giornalettismo.com/archives/743971/sopprimete-quel-cane-perche-e-gay/?replytocom=825895
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.