Pochi istanti fa, al Senato

Andare in basso

Pochi  istanti fa, al Senato Empty Pochi istanti fa, al Senato

Messaggio Da freg53 il Gio Lug 31, 2014 4:15 pm

Pochi istanti fa un senatore della Lega Nord,Il senatore Candiani è intervenuto al Senato pronunziando parole vergognose contro L'stituzione Senato e contro il Presidente Grasso.Il presidente Grasso ha una calma veramente  encomiabile,al suo posto probabilmente mi sarei alzato dalla seggio di presidente e avrei preso a calci nel culo questo senatore.Si è invece limitato a sospendere la seduta per l'ennesima gazzarra che i senatori 5 stelle,della lega e di SEL stavano organizzando.Gli ultimi giapponesi sono in questi giorni arroccati a difendere i propri privilegi,conosciamo il personale politico della Lega,miserevoli ed ignoranti,conosciamo i grillini,gente  raccogliticcia che non era in grado di mettere insieme la cena con il pranzo,nella audizione che ho effettuato lo scorso giovedì alla Commissione  del Senato ho toccato con mano l'assoluta incapacià ad affrontare qualsiasi argomento,spiace che un partito come Sel si sia imbalsamato per difendere l'indifendibile.I senatori di sel, se in questi anni fossero intervenuti nella difesa dei diritti  dei lavoratori,degli ultimi,dei precrari,,dei giovani senza prospettiva di lavoro con la stessa passione con la quale stanno intervenendo al Senato,probabilmente Per L'italia  le cose andrebbero meglio,Non hanno fato nulla di tutto ciò, ma per difendere i loro privilegi,fatti di cene luculliane, di granite sorbite nei migliori ristoranti di Roma,si stanno battendo con 6.000  emendamenti.Hanno lavorato tanto,ma hanno lavorato contro gli interessi degli italiani-
freg53
freg53

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: