Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

+3
afam
tessa
freg53
7 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da afam Sab Ott 25, 2014 8:50 pm

Deve essere una esperienza bellissima, freg!

afam

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 28.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Dom Feb 01, 2015 11:21 pm

Da mesi non aggiornavo questo 3D , oggi lo faccio perché il nostro amato vulcano si è di nuovo risvegliato,non ci lascia mai praticamente da soli.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mer Feb 11, 2015 7:58 am

È il 3D più letto e più visitato di tutto il forum , non potrebbe essere diversamente, parliamo dell'Etna e le danze le conduco io. Ieri dopo oltre due mesi ho postato una foto sul mio mio profilo fb,la favorita non poteva non essere l'Etna , tutta bianca e maestosa, ho ricevuto molti apprezzamenti ,38 , dai miei amici, molti mi hanno scritto nel privato incoraggiandomi a continuare,stamane una mia amica mi ha scritto un bellissimo messaggio di incoraggiamento,l'ho apprezzato molto ma non ho potuto evitare di  versare delle lacrime amare.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da tessa Mer Feb 11, 2015 11:57 am

Caro Freg, a tutti dispiace cio' che è accaduto a tua moglie, questa morte repentina ci ha lasciato increduli , ma certo se in un forum gia' piccolissimo si parla solo di lacrime amare, di amori smarriti e di morti nel Mediterraneo i tre utenti rimasti fuggono via.
Sei fortunato ad avere tutti questi amici in FB.
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mer Feb 11, 2015 4:06 pm

tessa ha scritto:Caro Freg, a tutti dispiace cio' che è accaduto a tua moglie, questa morte repentina ci ha lasciato increduli , ma certo se in un forum gia' piccolissimo si parla solo di lacrime amare, di amori smarriti e di morti nel Mediterraneo i tre utenti rimasti fuggono via.
Sei fortunato ad avere tutti questi amici in FB.
Ciao
Ma mi manca l'unica a cui tengo tanto.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da tessa Mer Feb 11, 2015 5:20 pm

Caro amico Freg,
fai un sacco di lagne, hai un dispiegamento di forze attorno che non finisce piu', tutta FB ti coccola , ma no, deve arrivare la coccola tramite FB da una determinata persona, vai a capire. E di questa persona che ti dovrebbe scrivere da FB, non si sa bene perchè, non ti va bene mai niente, ne' Lucrezio, nè Sallustio, ne' Catilina, nè Giugurta,  niente,... quand'anch'io ti scrivessi del numero di Avogrado per fartelo ripassare un po', male non fa, non te ne fregherebbe niente, tu sei sempre stato coccolato troppo fin da piccolo, il nervo d'amore, il mal damore, non ti hanno mai menato col filo della luce, altro che nervo d'amore,... la BMW , sempre capricci, capricci, voglio questo, quello, voglio gli investimenti migliori, voglio le femmine migliori, voglio quest' altro, tu sei tutto un capriccio...
Ciao.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mer Feb 11, 2015 5:30 pm

tessa ha scritto:Caro amico Freg,
fai un sacco di lagne, hai un dispiegamento di forze attorno che non finisce piu', tutta FB ti coccola , ma no, deve arrivare la coccola tramite FB da una determinata persona, vai a capire. E di questa persona che ti dovrebbe scrivere da FB, non si sa bene perchè, non ti va bene mai niente, ne' Lucrezio, nè Sallustio, ne' Catilina, nè Giugurta,  niente,... quand'anch'io ti scrivessi del numero di Avogrado per fartelo ripassare un po', male non fa, non te ne fregherebbe niente, tu sei sempre stato coccolato troppo fin da piccolo, il nervo d'amore, il mal damore, non ti hanno mai menato col filo della luce, altro che nervo d'amore,... la BMW , sempre capricci, capricci, voglio questo, quello, voglio gli investimenti migliori, voglio le femmine migliori, voglio quest' altro, tu sei tutto un capriccio...
Ciao.
Ma quello più prelibato non riesco mai a raggiungerlo.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Dom Mar 29, 2015 1:30 pm

strana stagione quella di quest'anno.mai vista tanta pioggia,almeno il triplo degli altri anni e sull'Etna la neve permane fino a mille metri.In altri periodi di questi tempi si andava al mare  a fare i primi bagni ,il mondo e cambiato da tutti i punti di vista e non ce ne siamo accorti.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da tessa Dom Mar 29, 2015 2:11 pm

freg53 ha scritto:strana stagione quella di quest'anno.mai vista tanta pioggia,almeno il triplo degli altri anni e sull'Etna la neve permane fino a mille metri.In altri periodi di questi tempi si andava al mare  a fare i primi bagni ,il mondo e cambiato da tutti i punti di vista e non ce ne siamo accorti.
Come non te ne sei accorto che il mondo è cambiato?Lo scorso anno, a ottobre, mi pare, un ciclone tropicale stava per investire Acireale e tutta la Sicilia orientale, ( che brutta cacofonia qua, finisce tutto con ale, tropicale, Acireale,orientale, mah, non trovo altre parole) e allora mi hai mandato una email per dirmi che mi salutavi casomai il ciclone ti portasse via fino a Kabul...- ma le nostre preghiere non sono state esaudite, ti levavamo di mezzo una volta per tutte e non se ne parlava piu',- invece il ciclone ha sfiorato la tua citta', qualche tetto scoperchiato, qualche macchina sbatacchiata di qua e di la', i tuoi possedimenti senza danni, mi hai detto, tutto è andato bene. Certo, le cose cambiano, ci stanno le glaciazioni come abbiamo studiato alle medie, se vivevi nell'eta' delle caverne ti trovavano assieme agli altri mammuth e ti mettevamo al Metropolitan Museum di New York City.
 Che fanno i fichi d'India, come va la scozzolatura dei fichi d'India? non ce ne parli piu', non vai piu' a scolozzolare i fichi d'India? e muoviti, raccontaci qualcosa, 3 righe, dicci che fiori ci stanno sui tuoi balconi, le fresie gialle e poi? e datti una smossa... Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 2640052933
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Dom Mar 29, 2015 2:50 pm

tessa ha scritto:
freg53 ha scritto:strana stagione quella di quest'anno.mai vista tanta pioggia,almeno il triplo degli altri anni e sull'Etna la neve permane fino a mille metri.In altri periodi di questi tempi si andava al mare  a fare i primi bagni ,il mondo e cambiato da tutti i punti di vista e non ce ne siamo accorti.
Come non te ne sei accorto che il mondo è cambiato?Lo scorso anno, a ottobre, mi pare, un ciclone tropicale stava per investire Acireale e tutta la Sicilia orientale, ( che brutta cacofonia qua, finisce tutto con ale, tropicale, Acireale,orientale, mah, non trovo altre parole) e allora mi hai mandato una email per dirmi che mi salutavi casomai il ciclone ti portasse via fino a Kabul...- ma le nostre preghiere non sono state esaudite, ti levavamo di mezzo una volta per tutte e non se ne parlava piu',- invece il ciclone ha sfiorato la tua citta', qualche tetto scoperchiato, qualche macchina sbatacchiata di qua e di la', i tuoi possedimenti senza danni, mi hai detto, tutto è andato bene. Certo, le cose cambiano, ci stanno le glaciazioni come abbiamo studiato alle medie, se vivevi nell'eta' delle caverne ti trovavano assieme agli altri mammuth e ti mettevamo al Metropolitan Museum di New York City.
 Che fanno i fichi d'India, come va la scozzolatura dei fichi d'India? non ce ne parli piu', non vai piu' a scolozzolare i fichi d'India? e muoviti, raccontaci qualcosa, 3 righe, dicci che fiori ci stanno sui tuoi balconi, le fresie gialle e poi? e datti una smossa... Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 2640052933
Ho aperto questo 3D per te,visto che non vuoi venire in Sicilia,sei stata poco  attenta ,la scozzolatura si effettua rigorasamente dal 13 di Giugno e fino al 23.Ho parlato ampiamente di questa antica tecnica per ottenere i pregiatissimi bastarduni.Quest'anno penso che diserterò questo appuntamento,cosa me ne faccio dei bastarduni che portavo a casa solo per fare piacere alla mia dolce metà ,da solo non riesco a gustarli,confermando l'antico detto che recita :da soli non si sta bene nemmeno in Paradiso.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da tessa Dom Mar 29, 2015 3:17 pm

Te li mangiavi tutti tu i bastarduni...
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da Rossoverde Dom Mar 29, 2015 7:04 pm

io non litigavo con nessuno perché non potevo litigare in quanto per principo  non leggevo quello che scrivevano gli altri,eranogli altri che entravano nei miei 3d a rompermi i cabasisssi.alfoSO  era un deficiente,una persona inutile,un fissato contro il pd e contro visco,azael era un razzista ,cciappaS ERA UNO STALINISTA,UN ATIPRETI SPETTACOLARE,ERA SARDO.MA Perché RICHIAMI SEMPRE I VECCHI FORUMISTI,L'UNICO CHE MI INERESSA SAPERE CHE FINE HA FATTO E' MONTALBANO.

Avevi ragione a prendertela , ti avevano scambiato per una pelle di somaro tesa su una grancassa e suonavano che faceva impressione. Alfonso diceva  con 4 anni d'anticipo quel che dice oggi Landini , a parte il fatto che ancor prima di Landini l' ha detto Achille Ochetto, Montalbano era stato anche un funzionario del Pd ,poi ne ha avuto abbastanza e se ne uscito , e tu con poca dignità lo rincorrevi invitandolo persino a casa tua, Cciappas era una persona onesta non incline al compromesso.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Dom Mar 29, 2015 8:13 pm

Rossoverde ha scritto:io non litigavo con nessuno perché non potevo litigare in quanto per principo  non leggevo quello che scrivevano gli altri,eranogli altri che entravano nei miei 3d a rompermi i cabasisssi.alfoSO  era un deficiente,una persona inutile,un fissato contro il pd e contro visco,azael era un razzista ,cciappaS ERA UNO STALINISTA,UN ATIPRETI SPETTACOLARE,ERA SARDO.MA Perché RICHIAMI SEMPRE I VECCHI FORUMISTI,L'UNICO CHE MI INERESSA SAPERE CHE FINE HA FATTO E' MONTALBANO.

Avevi ragione a prendertela , ti avevano scambiato per una pelle di somaro tesa su una grancassa e suonavano che faceva impressione. Alfonso diceva  con 4 anni d'anticipo quel che dice oggi Landini , a parte il fatto che ancor prima di Landini l' ha detto Achille Ochetto, Montalbano era stato anche un funzionario del Pd ,poi ne ha avuto abbastanza e se ne uscito , e tu con poca dignità lo rincorrevi invitandolo persino a casa tua, Cciappas era una persona onesta non incline al compromesso.
cosa dici con poca dignita,era un modo per smussare gli angoli,funzionario del pd e che significa non e  riuscito a farsi eleggere nemmeno nelle circoscrizioni e voleva competere con me che ho avuto oltre 1.200  voti  tutti di cittadini liberi senza nessun voto dell'apparato.io li prendevo tutti per il culo,scrivevo 3d paradossali,vivo con 700 euro al mese, e tutti a darmi addosso,una sola persona mi ha sempre difeso, lo faceva silenziosamente.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mar Mar 31, 2015 2:13 pm

Ritorniamo alla nostra amata muntagna,oggi 31 marzo il vulcano è tutto innevato,una bellezza straordinaria,percorrendo i pochi chilometri che mi separano  dalla casa di mia figlia mi appare in tutta la sua splendente e seducente bellezza.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da tessa Mar Mar 31, 2015 2:20 pm

freg53 ha scritto:Ritorniamo alla nostra amata muntagna,oggi 31 marzo il vulcano è tutto innevato,una bellezza straordinaria,percorrendo i pochi chilometri che mi separano  dalla casa di mia figlia mi appare in tutta la sua splendente e seducente bellezza.
Bellissimo questo vulcano davvero.
Mi hai appena detto che vuoi scrivere un saggio su Sant'Agostino, quasi tuo conterraneo, tu siciliano, lui africano, dai scrivi questo saggio, so che hai sempre amato  Sant'Agostino, coraggio, spiegaci qualcosa,
 Che diceva? che diceva?
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mar Mar 31, 2015 2:50 pm

tessa ha scritto:
freg53 ha scritto:Ritorniamo alla nostra amata muntagna,oggi 31 marzo il vulcano è tutto innevato,una bellezza straordinaria,percorrendo i pochi chilometri che mi separano  dalla casa di mia figlia mi appare in tutta la sua splendente e seducente bellezza.
Bellissimo questo vulcano davvero.
Mi hai appena detto che vuoi scrivere un saggio su Sant'Agostino, quasi tuo conterraneo, tu siciliano, lui africano, dai scrivi questo saggio, so che hai sempre amato  Sant'Agostino, coraggio, spiegaci qualcosa,
 Che diceva? che diceva?
Ciao
Di Agostino non so nulla, conosco agostina,potrei parlarti a lungo.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Gio Apr 09, 2015 5:58 am

In questo 3D il nostro admin ad un certo punto parla di Gangi un paesino della provincia di Palermo che l'anno scorso si aggiudicò il titolo Borgo dei borghi istituito dalla trasmissione televisiva alla falde del Kilimangiaro.quest'anno un altro paesino siciliano, si è aggiudicato il trofeo, Montalbano Elicona in provincia di Messina  ,a conferma che la Sicilia è sicuramente la più bella regione d'Italia.Frattanto il nostro amato vulcano continua a dare spettacolo,anche ieri appariva tutto innevato,nel mese di aprile non era mai successo prima.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Lun Set 07, 2015 3:38 pm

Ho   riletto tutto il 3d sull'Etna.che nostalgia.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da Epoch Mar Set 08, 2015 7:38 am

Ciao Freg, è un po' che non ti leggo...
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mar Set 08, 2015 12:08 pm

Epoch ha scritto:Ciao Freg, è un po' che non ti leggo...
Per scrivere bisogna stare bene con se stessi,troppe le difficoltà che sto vivendo.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da afam Mar Set 08, 2015 12:45 pm

Mi dispiace, Freg! Un saluto affettuoso. Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 759563243

afam

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 28.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mar Set 08, 2015 1:21 pm

afam ha scritto:Mi dispiace, Freg! Un saluto affettuoso. Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 759563243
Grazie.Ricambio i saluti,vedrai che piano piano  risolverò i miei problemi.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Lun Ott 19, 2015 8:50 am

Ieri il tg1 ha dedicato un servizio ad un comune della comunità delle Aci:ACIBONACCORSI  definito la Svizzera Etnea per  raccolta differenziata , vivibilità,ambiente e  sicurezza.E  l'Etna sullo sfondo a controllare tutto.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mer Ott 21, 2015 10:28 am

nuova bomba di acqua sulla nostra città, oltre 150 mm di pioggia caduta in poche ore, le strade sembrano dei fiumi e c'è concretamente il rischio di alluvione.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da freg53 Mer Ott 21, 2015 10:16 pm

piove ormai dalla notte scorsa, ormai siamo a 500 mm di pioggia,500 litri per ogni metro quadrato del nostro territorio,una cosa mai vista.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita - Pagina 3 Empty Re: Etna,da 570.000 mila anni compagna di vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.