O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Andare in basso

O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Messaggio Da tessa il Ven Giu 27, 2014 7:59 pm

Caro Admin, volevo dirti che , giustamente, 2 giornio fa Erasmus mi ha fatto notare di aver sbagliato a scrivere i primi versi della prima Ecloga ( ma Erasmus, come puo' essere possibile? chi non li conosce? qualcosa sara' accaduto, no?), allora io ero stanca e appena chiuso il pc ho capito di aver sbagliato ma ho modificato il post il giorno dopo, aggiungendo pure il 4°  verso e la traduzione ( tutte le traduzioni sono brutte), ho controllato il messaggio, tutto ok, e ho chiuso.
Come è possibile che era rimasto quello sbagliato?
Ora ,- l'anno scorso no, -spesso il server non si puo' contattare, e uno scrive, con tutti questi pusillanimi attorno che scocciano, e s'impegna e alla fine non parte perche' il server è disconnesso, ma perche'?
Allora spesso devo scrivere molto rapidamente inviare e correggere, modificare perche' ho paura che il server ( chissa' perchè si chiama cosi' se non si muove...) si disconnette. Lo scorso anno non succedeva, che succede ora sul web?Ho fatto fare tutti i controlli possibili el pc, gli aggiornamenti etc...
Poi se c'è un argomento che mi interessa e voglio rispondere a volte  scrivo la sera ma poi  il post non parte o scompare, non so perche'.
Tu che sai tutto di web puoi chiarire qualcosa?

P.S.
Caro Erasmus ho aggiustato la I ecloga, avevo in mente di lavorare sull'Eneide, pensa quanti strafalcioni ci ficchero' , tra server che  si disconnette e post che non partono o scompaiono, ti divertirai un mondo.
Sono pero' del parere che bisogna sempre confermare gli altri e non disconfermarli, cercare la cosa carina che hanno detto e non il piccolo errore che puo' essere dovuto a stanchezza,  perche' se sai che una persona ha la tua eta' e i tuoi studi alle spalle ok, bastonala pure, ma se appartiene a una generazione diversa che puoi fare? Cui prodest disconfermarla?
Io spesso ho scherzato con gli altri utenti se vedevo che mi erano culturalmente superiori  o alla pari , altrimenti ho sempre taciuto.
Vabbe' un punto di vista.
Ciao


Ultima modifica di tessa il Ven Giu 27, 2014 8:46 pm, modificato 1 volta
avatar
tessa

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Messaggio Da Verci il Ven Giu 27, 2014 8:15 pm

Esimia Tessa, ho spostato la tua richiesta sul Fondoscala, al quale ultimo ho aggiunto - nella descrizione - anche la voce "richieste". L'unica spiegazione a quanto accaduto è che tu, dopo aver modificato il testo, abbia cliccato su "Anteprima", anzichè sul tasto "Inviare". Il risultato visivamente è lo stesso, ma nel primo caso, quando esci, non ti resta memorizzato niente perchè - di fatto - non hai memorizzato il testo modificato.   
avatar
Verci
Admin

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 30.07.13

http://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Messaggio Da freg53 il Sab Giu 28, 2014 4:56 am

Erasmus è un copy editor formidabile.se avesse l'età giusta sarebbe stato assunto da un grande giornale americano.l'altro giorno mi ha ripreso,giustamente,perché avevo scritto che l'italia è il paese più corrotto d'Europa,i miei dati erano del 2012,ma nel 2013 i dati erano leggermente cambiati,ma siccome io non resto con le mani in mano gli ho dimostrato che sommando i pil  dei paesi che ci procedono  nella corruzione non si raggiungono  i numeri  del pil italiano,per questo anche nel 2013 restiamo il paese più corrotto d'Europa
avatar
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Re: O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum