Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Sab Mag 10, 2014 8:39 am

Quindi in estrema sintesi il parlamento non ha persone all'altezza di decidere se tagliare la spesa militare, e quindi bisognerebbe far decidere all'esercito e/o ad ART.

Le informazioni sui costi, sul problemi tecnici e sulle balle iniziali relative ai famosi "posti di lavoro in Italia" collegati agli F35 sono tutte errate o di parte, perchè vengono da Repubblica, e quindi ce li deve spiegare solo ART, che sa, conosce e capisce.

La necessità di risparmiare qualche miliardo è stringente, tant'e' che pensionati a 500 euro al mese non ricevono manco l'adeguamento al costo della vita della miseria che prendono ... pero' non se ne puo' parlare perchè la difesa già sta risparmiando da anni, e quindi ...... e quindi ART deciderà per tutti ....  

Gli altri utaliani non possono dire niente, eccepire niente, ipotizzare niente ... perchè sono incompetenti o sono di parte o sono incapaci di valutare o al 99 % sono servi di qualcuno ...... eccetto ART che sa tutto, conosce tutto, osserva, deduce e certifica, discerne e insegna.   

Possiamo concludere che l'utente ART, unica mente in grado di stabilire cosa spendere, come spenderlo e quando spenderlo, dovrebbe essere l'unica persona in grado di prendere qualche miliardo e spenderlo a suo piacimento, essendo lui fonte di conoscenza cristallina ed indiscutibile, alla quale si deve (non si dovrebbe, si deve) inchinare tutto i popolo italiano.

Alla faccia di informazione, parlamento, spending rewiev, crisi economica, disoccupazione, governo, pensioni ed altre scempiaggini del genere, di secondaria importanza rispetto alle dotte elucubrazioni stategiche del nostro prezioso ART.

'ammazza che foruna che abbiamo su questo forum....... La presunzione viaggia sempre in compagnia della fidata stupidità. 

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da ART- il Sab Mag 10, 2014 12:37 pm

Ecco uno dei motivi per cui ho praticamente smesso di frequentare i forum di politica (così sarai contento, c'è un presuntuoso e stupido in meno): è un "loop" continuo dove ti ritrovi a ripetere 100000000 volte le stesse cose per non arrivare a nessun confronto reale... e se te ne intendi di qualcosa e ti sbatti per spiegare come sta, andando contro le balle, omissioni e rivoltamenti di frittata del sistema d'informazione politicizzata ti prendi pure del coglione arrogante che per partito preso vuole sostenere l'impossibile.

Con buona pace dei mesi che ho buttato nel cesso sul vecchio SF a spiegare per filo e per segno cosa c'è di negativo VERO (PERCHE' C'E' , COME HO SEMPRE DETTO) cosa di falso e cosa di omesso nella faccenda F-35...

Ma ora basta: ANDATE A FARE IN CULO

Forse adesso il concetto sarà più chiaro. Io ne ho abbastanza, e sono arrivato a pensare che VI MERITATE un sistema come quello italiano.

Ecco, adesso hai tutti gli elementi per convincere te stesso che sono arrogante e disonesto e che quello che ti raccontano è tutto giusto, perchè loro sono i buoni e io il cattivo. E' così che deve ragionare il buon cittadino ideologizzato, come vuole il sistema.
avatar
ART-

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 08.09.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Sab Mag 10, 2014 8:53 pm

Intanto A FARE IN CULO CI VAI TU E TUTTI QUELLI COME TE.  Qua non ti ha chiamato nessuno, e se ti senti indispensabile fatti un forum per peni tuoi. Che tu debba ripetere le cose 1000 volte sono fatti tuoi.  Se hai problemi intellettivi e ti lasciano libero di scrivere su un forum devi parlare col tuo psichiatra o con chi prende la pensione di accompagnamento per starti vicino, non con me.

E non è vero che appari solo arrogante e disonesto, ma per quanto mi riguarda appari anche un cretino, un presuntuoso ed un ottuso coprolalico, oltre che uno sfigatissimo morto di fame.

I forum sono cosi', tu dici delle cose ed altri ti rispondono.

Tu mandi a fanculo qualcuno ed io ti ci mando al quadrato, aggiungendo che di un asino minus habens e spocchioso come te personalmente non sentiro' nessuna mancanza.







PS per la moderazione

Detesto il turpiloquio, ed ho dovuto usarlo solo dopo aver verificato che dopo 8 ore nessuno ha moderato il post volgare a cui sto rispondendo.

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da Verci il Lun Mag 12, 2014 2:39 am

ART e MAD sono esempi di forumisti che stimo per la passione intrisa nei loro interventi e  per le riflessioni che questi ultimi inducono a fare. Certo che non è pensabile di avere la verità assoluta in tasca, nè - tanto meno - che tale "verità" non si debba necessariamente scontrare con altre verità od evidenze, di fronte alle quali chiudere gli occhi è quasi impossibile.

Su determinate tematiche, anche critiche, può essere sempre possibile trovare punti d'incontro e di mediazione. Se poi un forumista ritiene che il proprio verbo non debba essere (motivatamente) criticato, forse si dovrebbe anche considerare che questo, molto semplicemente, è un forum di discussione e, soprattutto, di civile confronto.

Cordialità.
avatar
Verci
Admin

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 30.07.13

http://areaforum.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Lun Mag 12, 2014 9:27 am

Personalmente argomento sempre, e nei particolari, le mie opinioni semplici, grossolane e spesso errate.

E non uso mai volgarità di nessun tipo, a meno di non esserci tirato per i capelli.

Quindi se il forum permette che qualche buzzurro psicotico dia libero sfogo alle sue inettitudini .... io mi sento legittimamente autorizzato a fare altrettanto. Infatto ho aspettato otto ore prima di rispondere al tizio col Vangelo in mano.

Avere la verità assoluta in tasca, come tutti gli stolti, non autorizza un buzzurro egocentrico ed esibizionista ad usare espressioni da caserma nei confronti di chi si è rivolto a lui con educazione ed argomenti.

Imho. Ricambio le cordialità con il massimo rispetto.

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da tessa il Lun Mag 12, 2014 5:53 pm

Caro Mad, stai fino, ma che te la prendi a fare, se a te pare che qualcuno in quel momento "non stia molto bene" lascia correre, nei forum non solo vengono persone a chiacchierare e a divertirsi , perche' non ci si viene mica a soffrire, si viene per relax, ma anche quelle che hanno situazioni difficili alle spalle, separazioni da mogli, divorzi ed è chiaro che scaricano con chi capita e anche con l'altro forumista. Si accetta quello che accade e basta. Quante volte ci si accoltella per un parcheggio?Certo non è il parcheggio in sè ma tutti i guai e le arrabbiature che abbiamo dentro a provocare la lite. Anche nel traffico c'e' sempre veleno e ci si accoppa.
Io ricordo che quando sono capitata a sf incuriosita,  dopo 2 giorni gia' dentro di me dicevo: ora gliene dico quattro a quella, ora mi sente quell'altro, se potessi gli darei un cazzotto sul naso a quello la' di ieri e gli faccio vedere io,  e ho dovuto usare tanta calma e fare yoga  ( bel relax...) e mi hanno anche detto : rompicoglioni, non ti ca..., non ti cago..., poi vai a ca...... (deve essere molto amato questo verbo...), non ho fatto nulla, ho cercato di capire il perchè dei vituperi, ho capito che il mio essere cattolica disturbava, o meglio il mio essere cattocomunista, insomma mi son stata zitta e basta.
Art comunque è molto preparato. Ciao.
avatar
tessa

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 30.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Lun Mag 12, 2014 6:23 pm

Magari ho dato l'impressione di "prendermela", ma è solo per mancanza di conoscenza reciproca. Sono passionale, polemico, esuberante, noioso, puntiglioso ma .... educato ed onesto.

Ne faccio solo una questione di rispetto , regola che mi porto appresso da tantissimi anni, e che ho praticato in tante parti del mondo dove ho lasciato numerosi amici proprio per questo mio modo di approcciare il rapporto col prossimo.

Ho scoperto che da Malmoe a Bangkok, da San Francisco a Teheran cambia parecchio essere rispettosi o essere strafottenti, aggressivi e maleducati.

Poi che Tizio sia molto preparato non mi permetto manco di dubitarne. Critico la maleducazione gratuita, senza prendermela, ma ribattendo allo stesso modo al provocatore o maleducato di turno.

Non è che uno quando si trova su un forum debba necessariamente sdoppiarsi e presentare la parte peggiore della sua schizofrenia, come l'energumeno in questione.

Sono cosi' su un forum, con la mia famiglia e con le persone con le quali lavoro, uguale. Prima rispetto tutti, e poi PRETENDO che si faccia altrettanto. Altrimenti faccio anche io "altrettanto" ....   

Buona serata.



PS

"stai fino" è la prima volta che la sento. Di che parte d'Italia è .... ?

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da tessa il Lun Mag 12, 2014 6:47 pm

Caro Mad, ma dammi del tu, nei forum ci si da' del tu, io e te argomentammo un bel po' su Libero Bovio, sono di Roma, ho aggiunto Roma centro nella mia presentazione. "Stai fino "...non conoscevi questa espressione? strano.A Roma si dice : stai fino, fresco e consolato, o forse si dice nella Ciociaria da dove provengono i "miei antenati". Tu  scrivesti che tua mamma , nata nel 1909, viveva nello stesso stabile di Bovio, certo non ricordi,  sono passati dei mesi.
Non sono d'accordo pero' del tutto con te perchè ognuno di noi deve cercare di parlare il linguaggio dell'interlocutore. Non credo sia esatto dire , Io sono cosi' a Roma, a Singapore , a Milano etc e basta, NO. Gli esseri umani per comprendersi devono modularsi e evitare di essere eccessivamente rigidi. La capacita' di dattarsi è stata molto importante nell'evoluzione della specie, Darwin non scrive che sopravvive il piu' forte ma chi meglio si adatta. Dobbiamo capire chi è che ci sta di fronte e , per interagire con lui, dobbiamo parlare il suo linguaggio. Certo, non sempre è facile, perchè io , ad es., non accetto molti commi della legge sull'interruzione di gravidanza, ma cerco di capire perchè una ragazza di 19 anni ritorna 2-3  volte per abortire, cerco di parlare il suo linguaggio,ma se torna 15 volte io la mando al diavolo e parlo il mio linguaggio. Voglio dire, finche' possiamo adattarci, adattiamoci.
Buona serata
avatar
tessa

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 30.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Lun Mag 12, 2014 7:30 pm

tessa ha scritto:Caro Mad, ma dammi del tu, nei forum ci si da' del tu,

.... e dove ti avrei dato del lei ?..... scratch 



io e te argomentammo un bel po' su Libero Bovio, sono di Roma, ho aggiunto Roma centro nella mia presentazione. "Stai fino "...non conoscevi questa espressione? strano.A Roma si dice : stai fino, fresco e consolato, o forse si dice nella Ciociaria da dove provengono i "miei antenati". Tu  scrivesti che tua mamma , nata nel 1909, viveva nello stesso stabile di Bovio, certo non ricordi,  sono passati dei mesi.

Sono della provincia di Rieti, ma manco talmente tanto dall'Italia che non conoscevo questa espressione.  Sono quasi quarantanni che vivo fuori dall'Italia, anche se adesso finalmente riesco a starci un pochino di piu'. Ricordo benissimo la chiacchierata su Libero Bovio e la musica napoletana.

Non sono d'accordo pero' del tutto con te perchè ognuno di noi deve cercare di parlare il linguaggio dell'interlocutore. Non credo sia esatto dire , Io sono cosi' a Roma, a Singapore , a Milano etc e basta, NO. Gli esseri umani per comprendersi devono modularsi e evitare di essere eccessivamente rigidi.

Ma io parlo il linguaggio non offensivo, e non ci trovo niente di errato. E faccio cosi' in tutto il mondo. Se poi uno deve necessariamente adattarsi al prossimo non dovrà farlo certo con un prossimo che ti manda a fanculo bello grosso ed evidenziato su un forum.

Li, su quelle cose, sono rigido, sia sul forum e sia di persona. Non mi sembra "non adattarsi".



La capacita' di dattarsi è stata molto importante nell'evoluzione della specie, Darwin non scrive che sopravvive il piu' forte ma chi meglio si adatta. Dobbiamo capire chi è che ci sta di fronte e , per interagire con lui, dobbiamo parlare il suo linguaggio. Certo, non sempre è facile, perchè io , ad es., non accetto molti commi della legge sull'interruzione di gravidanza, ma cerco di capire perchè una ragazza di 19 anni ritorna 2-3  volte per abortire, cerco di parlare il suo linguaggio,ma se torna 15 volte io la mando al diavolo e parlo il mio linguaggio. Voglio dire, finche' possiamo adattarci, adattiamoci.
Buona serata

Sono ateo, anticlericale e di sinistra ; nonostante cio' sono anche io contrario all'aborto, e capisco bene, come dici tu, le persone che vi ricorrono. Non giudico e non parlo per posizioni preconcette. Pero' i maleducati non li reggo ; e dal vero è molto peggio, per loro ovviamente.   


MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da tessa il Lun Mag 12, 2014 8:22 pm

Caro Mad, il P.S. tuo si presentava a varie interpretazioni. Di che parte d'Italia è? tu ti riferivi a"stai fino", io a dove vivessi.
Io stasera volevo scrivere una cosa scientifica importante per me, ma qua ci stanno delle persone insopportabili che mi staccano i fili, mi fanno i dispetti,mandano il lavoro per aria, sperano sempre " che il gioco finisca presto", in effetti si crea una certa dipendenza. con i forum. Aspetto che mi chiamino per la cena...cena...po' di riso lesso, po' di pesce lesso, io appartengo alla generazione di donne che non cucinano, non mangiano, non bevono, non fumano.
Pero' non sono d'accordo che tu abbia detto ad ART che è uno " sfigatissimo morto di fame", capisco che ve ne stavate dicendo di tutti i colori ma, insomma, io sono stata piu' fortunata con io genitori professionisti e posso permettermi  Rolex da 3600 euro, per il resto ho studiato duro, si', ma senza l'assillo dei soldi, ma non ho mai detto a qualcuno " morto di fame ", stavate litigando, ok, ma questo è un forum e credo che si possa dialogare, certe reprimende  spettano all'Admin, pero' si puo' dialogare, insomma "lo sfigatissimo morto di fame" mi sembra un' espressione infelice. Pero'...ma che te ne importa a te? E  perche' ti ci avveleni? E ci perdi la notte? Ma senti un po' ,ora ti racconto perche' mi sono beccata tanti improperi a spazioforum.
Dunque 2 persone preparatissime, per carita', discutevano dell'importanza dei pupazzi, come si chiamano, le faccette , i pupazzi, le emoticon,  e dicevano che anche nelle caverne ci stavano i pupazzi, gli uomini primitivi stavano la' tutto il giorno a fare i pupazzi quindi anche noi dovevamo fare i pupazzi, io entrata da 20 giorni leggo tutte queste pagine sui pupazzi (  7-8 facciate) e  rispondo : "Ma state a parla' dei pupazzi?"...E che avro' detto mai? Apriti cielo, mi scrivono: questa rompicoglioni quando sloggia, quando se ne va, vada a cagare...ma insomma , dico io, ma che succedeva nelle teste di quelli che mi maltrattavanoi cosi'? Pare che questa cosa sia rimasta nel tempo, anche se non mi so spiegare, io non  ho risposto nulla, ma che dovevo dir?' Dovevo chiamare lo psichiatra del forum? Forse non avevano altra valvola di sfogo.
Dai ,ma a noi che ce ne importa se ci pigliano a parolacce? se uno ti pigli a parolacce altri ti stimano, andiamo su'.
Ti ho divertito...
Qua ora è pronta la cena tra riso , verdurE etc.
Smack, e dai...
avatar
tessa

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 30.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Lun Mag 12, 2014 9:18 pm

Te l'ho detto, io non lo faccio, e manco gli altri lo devono fare con me. Da militare, tanti anni fa, mi sono fatto 105 giorni di prigione (CPR = camera punizione di rigore) perchè ogni volta che un sottufficiale mi si rivolgeva, come era d'uso, con una parolaccia, gliela ribaltavo pari pari, aggiungendovi magari la moglie, la sorella o la mamma. E lui mi puniva.

Con i miei figli, i miei nipoti, i miei generi e nuore ecc.... ce ne diciamo di tutti i colori per sfotto' musicali, sfotto' calcistici e quant'altro, ma senza parolacce.

Il "morto di fame" è un eccesso dialettico : non credo che quando due si prendano a schiaffoni si faccia la conta dei schiaffi o dei calci o degli sputi, tipo lista della spesa, per rispondere tale e quale ......

uno schiaffo ...? .> allora rispondo con uno schiaffo.
Uno sputo ?....-> allora rispondo con uno sputo ......

Ma uno mai visto e sentito, col quale ci hai scambiato un solo post educato e senza parolacce, che ti risponde con un vaffa ... pure evidenziato, merita un doppio vaffa, con tanto di "estruso fisiologico cilindrico umano" ed un "morto di fame" ad abundantiam.

Per questo non bisogna degenerare, proprio per evitare gli eccessi.   

Stasera abbiamo mangiato del pesce sopraffino (ricciole alla piastra....), altro che riso in bianco,  accompagnato da ravanelli e patate all'insalata. Una cosa sublime.

Statti bene.      



PS

anche io ho 11 Rolex, dei quali 3 veri (un Daytona, un Explorer e un Datejust) e 8 delle ottime copie comprate in Cina e in Thailandia.  Il mio preferito è uno dei 4 Daytona falsi, quello in acciao ed oro (falso...) giallo.   

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da tessa il Mar Mag 13, 2014 5:48 pm

Caro Mad, che hai mangiato? Ricciole alla piastra? che cosa sono? ricci di mare? si toglie il guscio? Non so.Veramente io talvolta ho l'impulso di mangiare qualcosa di diverso da yogurt, riso, soia, tofu, pesce lesso, carne dura lessa ( per le gengive, senno' si atrofizzano) e avrei voglia di mangiare , boh? delle lasagne, ma vedo che non vengo incoraggiata, tutti noi mangiamo pochissimo, io poi non voglio sgarrare dalla tg 42. A volte ho accompagnato un'amica taglia 68 a comprare vestiti ( che agonia, io ho una sartoria, hanno la mia taglia e dico, Voglio quella gonna la' e me la fanno, solo una prova, per carita', e che voglio morire ?) e questa mi dice, Come mi sta il vestito? come mi sta?...E come le doveva stare, sembrava un sacco di patate...Insomma come dice il proverbio ( non so da quale parte d'Italia venga...), Se bella vuoi apparire, tanto devi soffrire...ma proprio tanto...pero' i risultati sono appaganti.
Ho visto che il nostro Freg ha postato un bellissimo post sul vino, neanche Orazio l'avrebbe scritto meglio, io non ci capisco niente di vini, bravo Freg, davvero un bel post, non ti ho risposto per non spostare il tuo bel post, complimenti, e' scritto bene.
Ma in tutti i modi ART non è l'ultimo arrivato, credo che fosse a SF almeno dal 2003-2004, certo essere polemico è la sua caratteristica.Io ricordo la data di iscrizione a sf di alcuni forumisti, quei 7-8 che postavano piu' frequentemente, ART ha il carattere che ha, ma sull'Europa non lo batte nessuno.
Pero' volevo dirti che non hai risposto segretamente ad ART, ma pubblicamente, e in realta' non ti sei riferito solo ad ART ma a tutti, non ti proccupare ci siamo divertiti un sacco, una rissa ben congegnata è degna di Aristofane.
Cosi' hai anche i nipotini, il complessino con gli amici, quante cose, hai fatto pure il militare, mai sentito uno che abbia fatto il militare, credo che tu ti debba calmare un po' , vai sette anni in Tibet, dici sempre "OM" per sette anni e ti calmi.
Baci
avatar
tessa

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 30.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Mar Mag 13, 2014 7:06 pm


MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da ART- il Sab Mag 17, 2014 5:05 pm

Ma tu guarda che trafila... riesco a sembrare molto più cattivo di quanto non sono 



MAD apprezzo la sincerità e la spontaneità, però non mi conosci quindi non esagerare, se no magari va a finire a rissa di nuovo per niente.

Tessa, ho esagerato come ogni tanto faccio, grazie per il supporto comunque.

Verci, non ho la verità in tasca ma la verità è anche molto lontana da quella che hanno costruito i media in Italia e non pensare che basti un rapporto del Pentagono per sapere com'è la faccenda. Dei problemi del programma F-35 si parla da ben prima che la stampa italiana lo scoprisse: fra il fatto che la gente non sa niente di queste cose e la politicizzazione naturale che si tende a fare di tutto capire veramente come stanno (nel bene e nel male) è praticamente impossibile se non si hanno almeno le basi dell'argomento.



In ogni caso non mi va più di parlarne, poi va a finire che m'innervosisco e faccio la figura dell'imbecille arrogante.
avatar
ART-

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 08.09.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Sab Mag 17, 2014 11:40 pm

Beh.... io non esagero perchè al massimo chi si dovrebbe preoccupare di conoscere l'interlocutore sei tu, non io.

Fin quando io non mando a fanxxxx nessuno me ne frego alla stragrande di chi sia o di chi non sia. Argomento le mie opinioni e basta. Se di fronte a me c'e' Pico della Mirandola o Gigetto er barabba non mi riguarda proprio.

Al contrario, se decidessi di imbarcarmi in un flame a base di turpiloquio, come hai fatto tu, allora sarebbe consigliabile informarmi su chi ho di fronte.

Forse e secondo me.

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da tessa il Lun Mag 19, 2014 5:58 pm

Mad, annamo va', mi sembrava un tentativo di pacificazione da parte di ART.
Penso che ART abbia il suo modo di rapportarsi agli altri e noi dovremmo andargli incontro perchè ci stupisce veramente per i particolari che conosce e per tutte le cose che sa, poi se ogni tanto s'incazza, pazienza, e dai...
avatar
tessa

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 30.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Lun Mag 19, 2014 6:22 pm

Ma scusa, lui scrive :

però non mi conosci quindi non esagerare, se no magari va a finire a rissa di nuovo per niente.

ed io che gli devo rispondere ?..... dimmelo tu. Dice che io non lo conosco, per cui non devo esagerare.

Lui invece che mi conosceva benissimo perchè siamo stati allattati dalla stessa nutrice (???)  mi manda a fanculo in grassetto e maiuscolo ....?... e mi viene a spiegare che se uno non lo conosci non devi esagerare ?..... ma che è, 'na cosa comica ?.... stiamo su scherzi a parte ?......   

E conclude pure che poi potrebbe finire in rissa .... io non voglio infierire, ma forse il signore esperto dovrebbe affinarsi sulla conoscenza degli umani. A me di fare una rissa con lui, via forum, non me ne potrebbe fregare di meno. Ma se proprio insiste io non mi tiro indietro, nè sul forum e nemmeno sulla strada. E' cascato proprio male, ma male male .....  

Poi se a te sembra che IO stia esagerando...ok, sarà come dici, non lo metto in dubbio. Vuol dire che la buttiamo sullo scherzo, che l'esperto ha un cattivo carattere, che l'esperto cosi' si esprime, pero' è esperto, ed io che sono inesperto invece sono dolce come il miele...... mah.....   

Se l'esperto sapesse con chi sta parlando, secondo me rivedrebbe completamente la sua opinione sulle persone e il suo modo di relazionarsi. E migliorerebbe di parecchio il suo carattere. O arricchirebbe il suo dentista. 

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da tessa il Lun Mag 19, 2014 6:33 pm

Caro Mad, bella la storia" che siete stati allattati dalla stessa nutrice", boh...
Ma io penso che bisogna anche saper comprendere tra le righe cio' che uno vuole dire, so che non sempre è facile capire l'interlocutore, come ti scrissi, appena entrata a spazioforum, nel luglio 2012, mi son presa un sacco di parolacce, rompicoglioni, vai a cagare( questo mai  me l'avevano detto ) e io non potevo dire niente, ho cercato di capire perchè venissi attaccata, non sono un genio nè ho la tua cultura, ero  solo un membro esterno al gruppo che voleva entrare nel gruppo per relazionarsi con esso , e l'entrata di un membro estraneo al gruppo puo' causare difficolta' di adattamento per gli altri membri.
Insomma cerca di capire  chi hai di fronte, certo avere a che fare con una persona preparata, possente e forte come te puo' dare fastidio e cosi' ci si sente in pericolo e ,come sai , l'animale in pericolo o aggredisce o  fugge.
 Io penso che ART sia incazzato piu' che altro per tutte le sue affermazioni,degnissime di attenzione,  non prese sul serio, dal 2005, credo, anno in cui è entrato a spazioforum, in poi,  dagli altri membri del forum.
nnamo va'...
avatar
tessa

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 30.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Lun Mag 19, 2014 6:42 pm

Io capisco tutto, ma molto piu' di quanto tu possa pensare.

Ma nè su un forum, nè sul lavoro in Italia o altrove, nè in famiglia e nemmeno al Padreterno permetto di parlarmi in modo sgarbato o volgare, assunto che io non lo faccio mai con nessuno, se non su provocazione.

Tutto qua.

Poi chiunque è responsabile delle proprie azioni, e a me del signore in oggetto non interessa niente di niente, nè da quanti anni è sul forum, nè delle sue conoscenze vere o presunte, nè delle sue opinioni su chi discute le leggi, nè le sue affermazioni su tutti quelli che gli hanno pure rotto i coglioni.

Con me non parla in quel modo, punto.

Buona serata.  

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da tessa il Lun Mag 19, 2014 7:10 pm

Senti, Mad, ma se tu ci schiacci a tutti con la tua possanza, noi siamo piu' piccolini  e siamo un po' ciucci,abbi pietà, etc , un po' ci spaventiamo, parlaci come se stessimo all'asilo, cosi' andiamo d'accordo e siamo tutti felici.
Tu hai una forza paurosa.
Baci, buona serata
avatar
tessa

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 30.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Lun Mag 19, 2014 8:21 pm

Non schiaccio nessuno, sono mite, comprensivo, disponibile ed anche abbastanza altruista. Nonostante in realtà non sia esattamente un .... mingherlino.

Faccio un po' di beneficenza concreta da 20 anni e con le mie risorse, senza aiuti di nessuno ; e penso anche a 109 cagnacci abbandonati, che curiamo in 7 persone, alcuni stipendiati ed altri volontari, con aiuti materiali in crocchette e cibo vario di qualche amico, e niente piu'.

Quindi voglio dire, non dovrei essere tanto cattivo, almeno in linea generale.

Due settimane fa un grosso maremmano, che curiamo da meno di un mese, trovato semiassiderato da una pattuglia di vigili urbani, mi ha puntato di brutto, mi ha minacciato, l'ho affrontato e mi ha azzannato al braccio sinistro (che ho ancora fasciato).  

Ieri mattina ci siamo rivisti, mi ha minacciato di nuovo, l'ho aspettato di nuovo, lui si è fermato a 10 centimetri dal mio braccio (l'altro, quello ancora buono....), e allora il cane ci è rimasto male, perchè non è riuscito ad impressionarmi. Allora gli ho messo un guinzaglio, l'ho fatto uscire dalla gabbia e l'ho portato a passeggio. E' diventato un coccolone.   

Perchè ti ho raccontato l'episodio ?.... forse per dimostrarti che non sono cattivo, e nonostante i miei 2 metri e passa, e 110 chili e passa, non sono cattivo.

 

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da Rossoverde il Mar Mag 20, 2014 6:36 am

MAD ha scritto:Non schiaccio nessuno, sono mite, comprensivo, disponibile ed anche abbastanza altruista. Nonostante in realtà non sia esattamente un .... mingherlino.

Faccio un po' di beneficenza concreta da 20 anni e con le mie risorse, senza aiuti di nessuno ; e penso anche a 109 cagnacci abbandonati, che curiamo in 7 persone, alcuni stipendiati ed altri volontari, con aiuti materiali in crocchette e cibo vario di qualche amico, e niente piu'.

Quindi voglio dire, non dovrei essere tanto cattivo, almeno in linea generale.

Due settimane fa un grosso maremmano, che curiamo da meno di un mese, trovato semiassiderato da una pattuglia di vigili urbani, mi ha puntato di brutto, mi ha minacciato, l'ho affrontato e mi ha azzannato al braccio sinistro (che ho ancora fasciato).  

Ieri mattina ci siamo rivisti, mi ha minacciato di nuovo, l'ho aspettato di nuovo, lui si è fermato a 10 centimetri dal mio braccio (l'altro, quello ancora buono....), e allora il cane ci è rimasto male, perchè non è riuscito ad impressionarmi. Allora gli ho messo un guinzaglio, l'ho fatto uscire dalla gabbia e l'ho portato a passeggio. E' diventato un coccolone.   

Perchè ti ho raccontato l'episodio ?.... forse per dimostrarti che non sono cattivo, e nonostante i miei 2 metri e passa, e 110 chili e passa, non sono cattivo.

 
Complimenti per te e i tuoi 109 cani... 
avatar
Rossoverde

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 31.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da Verci il Mer Mag 21, 2014 12:09 am

Sono rimasto veramente sorpreso dalla passione di MAD per i cani abbandonati. Passione che richiede dedizione, tempo e, soprattutto, amore. Possiedo, da 9 anni ormai,  un cane, anzi un cagnone di San Bernardo a pelo lungo che, nonostante l'età, sembra rimasto un eterno cucciolone giocherellone. Se lo osservo quando è seduto a terra, con la testa appoggiata al terreno, tra le zampe, vedo espressioni degli occhi e delle sopracciglia che denotano attenzione, sensibilità ed intelligenza e, soprattutto, una capacità di comunicazione mimica sorprendenti. Nella galleria personale delle immagini, che ogni forumista può comporre,c'è anche una sua foto.

Galleria
avatar
Verci
Admin

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 30.07.13

http://areaforum.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da MAD il Mer Mag 21, 2014 8:49 am

Proprio ieri sera in una discussione di questo forum sugli animali mi chiedevo se, come e perchè noi uomini selezioiamo le razze animali fra quelle "commestibili" e quelle invece di affezione.

Da piccolo ho sempre amato i cani, e per ovvi motivi non me ne potevo permettere piu' di uno. Poi qualche anno fa, mentre ero in macchina con alcuni amici, evitai per un pelo di ammazzare un cagnone arrivato improvvisamente sulla strada. E parlandone quasi per scherzo con gli altri, ci venne l'idea di tirare su un canile modello, senza politica, partiti, enti pseudo volontari ecc...ecc...

Fra trovare il terreno, fare il progetto ( regalatoci da un noto architetto italiano...) comprare le strutture, avere i permessi ecc... ecc... abbiamo impiegato 3 anni e mezzo. Ma oggi abbiamo una struttura modello, molto bella, dove possiamo ospitare fino a 100 cani (siamo in lieve sovrannumero per via di due cucciolate recentissime....) in condizioni ideali, e che è oggetto di servizi giornalistici/televisivi italiani e stranieri.

Tu parli del cagnone di 9 anni ... in Calabria da mio genero ho un bastardissimo di taglia media che fra due settimane fa 15 anni, ed è in perfetta salute, a parte un iieve calo dell'udito. E' allegro, litigioso, compagnone, vivacissimo, sterminatori di gatti e terrore dei postini nonostante la sua veneranda età. Mettero' una foto in Galleria.

Chiusa la parentesi perchè sono OT. 

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da tessa il Mer Mag 21, 2014 8:46 pm

Caro Mad, io non ho scritto che sei cattivo, ho scritto solo che hai una grande cultura ma se tu appena arrivi qui ci posti leggi, commi, titoli e articoli di giornali, ci dici tutto quello che hai imparato nella tua vita- , hai anche i nipotini, la mamma nata nel 1909, quindi penso sia una lunga vita, ma avrai ancora 60 anni davanti minimo, al giorno d'oggi si vive tantissimo, perchè hai scritto che hai solo 10 anni di vita dinanzi poco tempo fa a Verci ?,-  noi possiamo trovarci impreparati e allora puo' scattare l'attacco per difesa.
Tutto qui. Vi sono forumisti piu' preparati altri meno, cerchiamo di parlare con un linguaggio lieve, comprensibile a tutti.
La flessibilita' e l'adattabilita' sono molto importanti per gli esseri umani.
Vedi che a proposito della prescrivibilita' dei farmaci tu sei molto duro a tirare fuori codici e codicilli , ma la realta' è un'altra, ne parlero' nell'altro 3d.
Sono veramente stupefatta per tutto quello che fai per i cani, complimenti, io ho avuto un solo cane, era in villa ma si  feri' cosi' lo curai per un mese con gli antibiotici, le iniezioni gliele facevo io, lo imboccavo, era un bastardino,lo raccolsi per strada, è morto vecchissimo, è stato per me un colpo cosi' brutto che non ho piu' voluto avere un cagnolino.
Poi non ho tempo ora per occuparmi di altri animali.
Verci ha scritto che il suo cane lo ha trascinato per 5 km fratturandogli una spalla, mi dicono che Verci è molto miope, in realta' ha un cavallo di Frisia e lui non lo sa.
Complimenti davvero per i cani.
Baci
avatar
tessa

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 30.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Contumelie ed OT da F-35 ed affini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum