Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?

4 partecipanti

Andare in basso

Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?  Empty Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?

Messaggio Da Verci Ven Mag 16, 2014 7:30 am

Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?  04510-ed7acbc1-c12f-47ae-bc7d-48a575fd4cce
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?  Empty Re: Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?

Messaggio Da Epoch Ven Mag 16, 2014 11:25 am

Io penso, magari sbagliando, che sono in Italia riusciamo ad arrivare a queste situazioni.
Tralasciamo il penoso spettacolo delle dichiarazioni di voto in Aula, con i soliti scontri litigi e rimbecchi.
Possibile che in altri paesi se una persona si trova in quelle condizioni, si ritira spontaneamente e pensa esclusivamente a difendersi, in Italia invece, si cerchi sempre lo "scudo" dell'immunità a qualsiasi costo?

Si sapeva fin dall'inizio che poteva finire così, perché il personaggio è stato Candidato? (visto che di "candido", anche tenendo conto della "presunzione di innocenza", aveva molto poco?).

Questo è il mio pensiero.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?  Empty Re: Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?

Messaggio Da freg53 Ven Mag 16, 2014 3:36 pm

conosco genovese.è nipote dell'ex ministro Gullotti e da ex democristiano ha continuato con gli affari in politica.tuttavia c'è qualcosa che non funziona,in italia la giustizia funziona all'incontrario.genovese va in carcere perché potrebbe inquinare le prove.è una cazzata colossale in quanto non può inquinare nessuna prova.genovese è uno dei tanti sicililiani che con i corsi di formazione ha rapinato dei soldi.ma non è l'unico.ce ne sono almeno un centinaio che hanno truffato.in sicilia la formazione professionale costa ogni anno quasi 200 milioni di euro ma non ha creato un solo posto di lavoro.ogni deputato regionale degli ultimi 15 anni aveva almeno una società che gestiva da uno a 5 milioni di euro per organizzare corsi fantasma.nella precedente legislatura venne nominato un direttore generale che veniva dal Piemonte.ha lasciato raccontando cose da pazzi.poi c'è Giuseppe grillo,un pregiudicato che in qualsiasi paese del mondo frequenterebbe ancora le patrie galere per aver causato la morte di tre persone e che invece ci detta la morale.un mondo all'incontrario.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?  Empty Re: Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?

Messaggio Da MAD Ven Mag 16, 2014 5:10 pm

La cosa grave è proprio l'abitudine a queste cose, che ormai non scandalizzano piu' nessuno. Se uscisse Riina dal carcere e facesse un partito delle "PERSONE ONESTE", insieme a Vallanzasca e Cutolo,  prenderebbe un bel po' di voti. Le persone ormai non hanno piu' senso critico, ed accettano supinamente tutto.

Ecco perchè il mariuolo beccato con sorcio in bocca a prendere mazzette a Milano o a rubare soldi europei a Messina non fa piu' scandalo.

Persone che venti anni fa furono condannate per ruberie varie, fecero un paio di anni di carcere, ed hanno continuato a rubare fino ad oggi, campando alla grandissima, alla faccia di poveri pensionati .... ecco queste persone distruggono il concetto di onestà, di stato, di moralità e di credibilità.

Nel post precedente a questo Freg53 parla di Grillo e della sua condanna definitva per omicidio colposo plurimo. Ok. Va bene. Ma il punto non è tanto che Grillo è un pregiudicato e guida un partito, perchè l'omicidio colposo per incidente stradale puo' succedere a chiunque.

Il punto è, a mio sommesso avviso, che lui è di fatto un pregiudicato, e denuncia a chiare lettere, fra urla, lazzi e parolacce, che "Napolitano è colpevole di aver parlato al Quirinale con un "pregiudicato" ..." che sarebbe Berlusconi. Dimenticando che Napolitano ha parlato anche con lui, che è un altro pregiudicato .....!

Ecco, questa è la dimostrazione della distruzione del senso critico della gente di cui parlo ; in caso contrario una parte importante dei grillini italiani avrebbe dovuto inalberarsi con Grillo e rinfacciargli di essere anche lui un pregiudicato, e che quindi avrebbe fatto meglio a soprassedere con certi termini.

Invece niente, niente di niente. Zero analisi, zero critica, zero sgomento. Tutto normale.

Ergo l'arresto del tizio che banchettava con i soldi dell'Europa per corsi di formazione farlocchi, cosa che oggi interessa centinaia di milioni di euro utilizzati da alcune organizzazioni sindacali e dei quali ancora non si dice niente ..... l'arresto, dicevo, non scandalizza piu' nessuno.

E fra qualche mese o qualche anno, quando sapremo che milioni di euro sono andati a finire nelle tasche e negli immobili di importanti strutture sindacali italiane ?.... non succede niente uguale.

A riprova che la politica del convincimento della gente, operato tramite giornali, radio e tv, è efficace e perfetto.

Il tutto sempre secondo me e sempre forse.

MAD

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?  Empty Re: Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?

Messaggio Da freg53 Sab Mag 17, 2014 3:41 pm

riprendo il post di MAD sull'omicidio colposo che può succedere a tutti.non è così.grillo in quella occasione da miliardario arricchito voleva  dimostrare ai suoi amici che il suo fuori strada era in condizioni di andare su qualsiasi terreno.non fù così,morirono tre persone.se fosse successo in inghilterrà sarebbe stato punito per guida imprudente ad oltre 7 anni,per non parlare degli stati uniti.fra pochi mesi sarà approvato l'omicidio stradale,se grillo commettrà lo stesso reato nel 2015 sarà condannato ad una pena minima di 16 anni, e se i morti dovessero essere più di due, a 21 anni.da presidente provinciale di catania  dell'associazione familiari vittime della strada dico che Renzi ,parlando in sede di dichiarazioni programmatiche al senato di questo argomento, è stato grandissimo.ho fatto parte dal 2009 fino a pochi mesì fa dell'assemblea nazionale del partito democratico.ho cercato,purtroppo senza risultati,di farmi nominare responsabile nazionale del pd in materia di sicurezza stradale. ( mi occupo di questi argomenti da oltre 16 anni)però non facendo parte del gruppo bersaniano non ho avuto risposte.avevo capito con largo anticipo che Bersani non avrebbe mai vinto,il pd parlava di giaguari da smacchiare ma si dimenticava di parlare dei problemi della gente.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?  Empty Re: Arresto di Genovese. Cosa ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.