Padania Libera dagli italiani ed italioti ...

Andare in basso

Padania Libera dagli italiani ed italioti ... Empty Padania Libera dagli italiani ed italioti ...

Messaggio Da Konfederazione Cisalpina il Dom Mar 09, 2014 2:19 pm

voglio fare un'aggiunta a kuanto già ho skritto x konfutare ad Oneto (ke stimo e ke -kon riserva- ammiro  x l’amore e passione ke ha x la Nostra Terra Cisalpina) la sua indistruttibile e mal giustifikata "passione" x la Lekka Nodde, ankorkè giusta sia l'analisi sul “makrokosmo minimale”  indipendentista nostro (miriadi di movimentini ... pulviskolo movimentista :)  ke, xò,diviso deve kontinuare a marciare lokalmente...

kosa intendo dire...
semplicemente ke tutti i movimenti indipendentisti lokali dovrebbero formare tante "pro Loko" e partecipare alle sole elezioni amministrative prendendo possesso dei propri Territori, delle loro Entità Komunali... dopodikè, 

skartando ed ignorando le associazioni nazionali dei komuni ANCI (fatte apposta x dividerli e kontrollare da roma e suoi Partiti_Koske italo_merdionali),  
si riuniskano 3.4.5 o + komuni limitrofi (ke kosì formerebbero i Distretti, naturalmente, senza forzature né imposizioni estranee, in profikua komunanza di interessi e buon vicinato), 
mensilmente o bisettimanalmente (anke settorialmente... x kompetenze specifike)  
e tra loro diskutano delle loro kose riguardanti il nostro vivere civile (esigenze, urgenze  ed aspettative popolari),
decidendo non solo su strade e viabilità, immondizie, diskarike, paesaggistika, turismo ed attività produttive, ospedali e sanità, etc. 
ma anke su kome komportarsi in ambito "impositivo (tasse)" da rakkogliere ed inkamerare in Loko (in komune atteggiamento ed azione), e non lascircele rapinare dagli italiani e dai partiti romani ke ce le estorkono ...
riuscendo kosì, via via, a limitare la depredazione (masssakro) roman_merdionale delle nostre sostanze, del sudore dei nostri sakrifici e nostra avvedutezza amministrativa e karatteriale pure, risparmiosa e responsabile.

in kuell'ambito ristretto lì, essi, uniti, possono pretendere ed imporre  (kon l’appoggio popolare, ke non mankerebbe) ke le assunzioni pubblike, ankorkè dettate, rikieste ed imposte da roma, in ogni ordine e grado, favoriskano innanzitutto i residenti,   
stabilendo anke norme proprie x la koncessione di eventuali residenze definitive
e/o xmessi  temporanei di residenza personali da koncedere, dettandone premesse e kondizioni, al di là dell'emikranike facezie pensate e partorite nel merdaio parlamentare romano egemonizzato dai Boss di partito e koske e lobby di malaffare religioso, giuridiko, mafioso,  economiko e finanziario.

Dunkue basterebbe ke i nostri komuni kominciassero a parlarsi tra sé, da soli,  e konoscendosi bene e guardandosi vis à vìs prendessero all’unisono decisioni konkrete in senso autonomista ed indipendentista...
fankulo partiti ed elezioni italiane (statali ... pseudo nazionali) ed europee ... anzi, gli stessi komuni (se ce ne fosse bisogno) nel periodo transitorio ke porterebbe alla nostra kompleta libertà e nonkruenta secessione ed indipendenza, potrebbero far konvogliare i voti dei propri cittadini verso kuei partiti romanocentrici ke si mostrassero + propensi ad akkordarsi sulle nostre posizioni ed a legiferare in tal senso...

+ kiaro di kosì ! ... kuesta è la strada x la nostra emancipazione dalla servitù italiko_roman_merdionale.

... ebbene Oneto, kuanto poteva fare, se nei suoi piani ci fosse stata mai, davvero, la nostra libertà ed indipendenza (... ke kontinua a dimostrare di non voler xseguire nè fare !) la tua lekka nodde belleriana del Boss Radiolettra, Ciarlatano e Manolesta !?

Konfederazione Cisalpina

Torna in alto Andare in basso

Padania Libera dagli italiani ed italioti ... Empty Re: Padania Libera dagli italiani ed italioti ...

Messaggio Da animalo il Lun Mar 10, 2014 11:23 am

Un grazie di cuore all'Amministratore del sito per aver pubblicato questo intervento, di rara profondità socio-economica per la soluzione dei problemi del paese: riuscire a sorridere, di questi tempi, è per me un dono gradito.

animalo

Padania Libera dagli italiani ed italioti ... Empty Re: Padania Libera dagli italiani ed italioti ...

Messaggio Da Konfederazione Cisalpina il Lun Mar 10, 2014 12:10 pm

di tuo, invece, tanto x kapire ki sei, ho, ohibò, testè letto:
"...  La magia, compresa quella che, come l'animismo, risponde a domande che i protouomini (parliamo poi di ventimila annia fa) si pongono senza trovare risposte alternative.
Ma alcuni tra questi protouomini si rendono conto, in maniera animalesca, che possono sfruttare questa esigenza per non lavorare, per sfruttare il lavoro degli altri: e danno origine a quella categoria parassitaria che dagli sciamani si trasforma in seguito nei sacerdoti, nei rabbini, nei preti e negli imani. ..."

e debbo dire (al kontrario del tuo gioioso skerno nei miei konfronti), ke non sei malaccio ... a parte la tua alterigia da saputone teknologiko...

komunkue felice d'averti messo di buon umore ... 

non mankerò di ripetermi ...

Konfederazione Cisalpina

Messaggio Da Epoch il Lun Mar 10, 2014 12:43 pm

Aspetta che attivo il traduttore da bimbominchia ad italiano e leggo.
Epoch
Epoch

Messaggio Da Konfederazione Cisalpina il Lun Mar 10, 2014 3:07 pm

Epoch ha scritto:Aspetta che attivo il traduttore da bimbominchia ad italiano e leggo.
sei d'una ovvietà disarmante ... sai di nulla koncentrato ... jajajajajajajajajajajaja ... 
merdionale nell'animo ... talianot ! Padania Libera dagli italiani ed italioti ... 322852992

Konfederazione Cisalpina

Messaggio Da Epoch il Lun Mar 10, 2014 4:00 pm

[quote="Konfederazione Cisalpina"]
Epoch ha scritto:
merdionale nell'animo ... talianot ! Padania Libera dagli italiani ed italioti ... 322852992

Che detto da un Francese ci potrebbe stare per cui lo prendo come un complimento e da Savoiardo non mi scompongo.
Epoch
Epoch

Messaggio Da Konfederazione Cisalpina il Lun Mar 10, 2014 7:02 pm

mi obblighi a korreggere il tiro ... sai d'italiota gaudente ...  Padania Libera dagli italiani ed italioti ... 1326021764

Konfederazione Cisalpina

Messaggio Da Epoch il Mar Mar 11, 2014 9:19 am

Non mi sono spiegato bene. Non contesto quello che hai scritto, ma come lo hai scritto. E' praticamente illeggibile. Possibile che non si possa utilizzare la "C" dove serve? se hai problemi con la tastiera cambiala....
Epoch
Epoch

Messaggio Da MAD il Ven Mar 14, 2014 11:50 pm

Konfederazione Cisalpina ha scritto:
Epoch ha scritto:Aspetta che attivo il traduttore da bimbominchia ad italiano e leggo.
sei d'una ovvietà disarmante ... sai di nulla koncentrato ... jajajajajajajajajajajaja ... 
Ahhh ecco, ho aspettato per vedere se il post dell'orango veniva censurato, ma niente.

Ergo anche in questo forum si puo' offendere i meridionali, senza che nessuno dica niente. Per esempio se io dicessi che sto signore è un minorato psichico con chiari problemi di linguaggio e il cervello di una piattola analfabeta .... niente niente esce qualcuno a dire che pare brutto che mi rivolga cosi' al quadrumane ?.....

Mi adeguo. Se alla bertuccia si consente di offendere i meridionali, io ho il diritto di offendere l'antropomorfo.

MAD

Messaggio Da Konfederazione Cisalpina il Sab Mar 15, 2014 12:03 am

solo ke nel forum si devono konfutare i kontenuti di ciò ke tu evidenzi e ke ti offende, smentendo le asseverazioni presentate x affermarle ...
ce la fai ad arrivare lì !? ... 

seguendo il metodo tuo non kuri certo il malato... manifesti solo te stesso ... merdionale ! ...  Padania Libera dagli italiani ed italioti ... 322852992

Konfederazione Cisalpina

Messaggio Da MAD il Sab Mar 15, 2014 12:21 am

Cretino, come faccio a parlare con una scimmia come te, che scrive cose incomprensibili, fra un suono gutturale ed un altro ?...io sono normale, ho fatto tutte le elementari, al contrario di te. Quindi, essendo io istruito, di cosa potrei parlare con te che sei un analfabeta ignorante come un tostapane ?.... hai capito l'asseverazione ?.... ti hanno portato a sporcare fuori ?....e le crocchette te le hanno passate ?.....
Bene ; sappi che non sono meridionale, ma ogni volta che un minorato come te parlerà male dei meridionali ti rispondero' a tono.

Ed ora arrampicati sull'albero e dormi.

MAD

Messaggio Da Konfederazione Cisalpina il Sab Mar 15, 2014 12:40 am

jajajajajajajajajajaja ...  tanta scienza xò, sprekata x una scimmia ke gutturalmente ti rikonosce merdionale a ke ti giova... ki è il primate !?  Padania Libera dagli italiani ed italioti ... 322852992

Konfederazione Cisalpina

Messaggio Da Verci il Sab Mar 15, 2014 7:07 am

x Konfederazione Cisalpina. 

Se nel sottotitolo risalta ben evidente il motto 

"Scrivi la tua opinione, nel rispetto del tuo interlocutore"

e tu stesso evidenzi, in risposta a MAD, come 

"si devono konfutare i kontenuti di ciò ke tu evidenzi e ke ti offende, smentendo le asseverazioni presentate x affermarle", 

comprenderai bene come non siano accettabili riferimenti offensivi a "merdionali", termine da te volutamente deformato in modo veramente spregevole ed assolutamente inaccettabile per un forum di discussione civile. 

Ti avviso che, pur in assenza di un regolamento che non ho voluto scrivere, confidando nel senso di responsabilità e di civiltà dei partecipanti, non avrò esitazione alcuna - se la cosa dovesse ripetersi - ad adottare provvedimenti di sospensione, anche definitiva.

A buon intenditore, come avrai già altre volte letto per tastiera mia, poche parole.

Il thread è chiuso. 
Verci
Verci
Admin

http://areaforum.forumattivo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: