Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La vita eterna dell’uomo è a gloria di Dio.

Andare in basso

La vita eterna dell’uomo è a gloria di Dio. Empty La vita eterna dell’uomo è a gloria di Dio.

Messaggio Da Decuius Sab Feb 22, 2020 12:58 pm

Dal Libro di Mosè , che fa parte della Perla di Gran Prezzo, testo mormone, (1):

36 Ed avvenne che Mosè parlò al Signore, dicendo: - Abbi compassione del tuo servitore, o Dio, e dimmi di questa terra, dei suoi abitanti e anche dei cieli, e allora il tuo servitore sarà contento. –
37 E il Signore Iddio parlò a Mosè, dicendo: - I cieli sono molti e non possono essere contati dall’uomo, ma io conosco il loro numero, poiché sono miei. 38 E quando una terra passerà con i suoi cieli, così ne verrà un’altra; e non v’è fine alcuna alle mie opere né alle mie parole, 39 poiché ecco, questa è la mia opera e la mia gloria: fare avverare l’immortalità e la vita eterna dell’uomo.
40 Ed ora Mosè, figlio mio, io ti parlerò di questa terra sulla quale tu stai; e tu scriverai le cose che io ti dirò. 41 E nel giorno in cui i figli degli uomini stimeranno le mie parole come fossero nulla e ne toglieranno molte dal libro che tu scriverai, ecco, io ne susciterò un altro simile a te e le mie parole saranno di nuovo fra i figli degli uomini, cioè fra tutti coloro che crederanno. -
42 [Queste parole furono dette a Mosè sul monte, il cui nome non sarà conosciuto fra i figli degli uomini. Ed ora esse vi sono rivolte. Non le mostrate a nessuno, se non a coloro che credono. Così sia. Amen.]
Decuius
Decuius

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.