La punizione dei persecutori e le rivelazioni finali.

Andare in basso

La punizione dei persecutori e le rivelazioni finali. Empty La punizione dei persecutori e le rivelazioni finali.

Messaggio Da Decuius il Gio Gen 23, 2020 10:47 am

Da “Dottrina e Alleanze” (121):

12 E inoltre Dio ha steso la sua mano e apposto il suo sigillo per mutare tempi e stagioni, per accecare la loro mente, perché non comprendano le sue opere meravigliose, affinché possa metterli alla prova e prenderli nel loro stesso tranello. 13 Ciò anche perché i loro cuori sono corrotti e perché le cose che essi desiderano infliggere agli altri possano sopraffare essi stessi fino all’estremo, 14 affinché diventino pure disillusi e le loro speranze vengano annientate 15 ed affinché fra non molti anni essi e i loro posteri siano spazzati via da sotto il cielo, dice Iddio, perché nessuno di loro sia lasciato in piedi presso il muro.
16 Maledetti sono tutti coloro che leveranno il loro tallone contro quelli che ho unto, dice il Signore, e che gridano che essi hanno peccato, mentre non hanno peccato dinanzi a me, ma hanno compiuto ciò che era opportuno ai miei occhi e che io avevo comandato loro. 17 Ma coloro che gridano trasgressione, lo fanno perché sono essi stessi i servitori del peccato e i figli della disobbedienza.
18 Quanto a coloro che giurano falsamente contro i miei servitori per condurli alla schiavitù e alla morte, 19 guai a loro; poiché hanno offeso i miei piccoli, essi saranno privati delle ordinanze della mia casa.

23 Guai a tutti coloro che affliggono il mio popolo, che lo cacciano, lo uccidono e portano contro di esso falsa testimonianza, dice il Signore degli eserciti; una generazione di vipere non sfuggirà alla dannazione dell’inferno.


26 Iddio vi darà la conoscenza per il suo Spirito Santo, sì, mediante il dono ineffabile dello Spirito Santo, di cose che non sono state rivelate da quando il mondo fu creato fino ad ora, 27 che i nostri progenitori hanno sperato di veder rivelate con ansiosa aspettativa negli ultimi giorni, verso cui le loro menti erano protese per profezie di angeli, e tenute in serbo per la pienezza della loro gloria, 28 per un tempo a venire, in cui nulla sarà tenuto celato, se ci sia un Dio o molti dèi saranno manifestati. 29 Tutti i troni e i domini, i principati e i poteri saranno rivelati ed esposti a tutti coloro che hanno lottato coraggiosamente per il Vangelo di Gesù Cristo. 30 Come pure se vi sono limiti ai cieli o ai mari o alla terraferma, o al sole, alla luna o alle stelle. 31 Tutti i perché delle loro rivoluzioni, tutti i giorni, tutti i mesi e gli anni fissati, e tutta la durata dei loro giorni, dei loro mesi e dei loro anni, e tutte le loro glorie, leggi e tempi fissati saranno rivelati nel giorno della dispensazione della pienezza dei tempi, 32 secondo quanto fu ordinato nel concilio dell’eterno Iddio di tutti gli altri dèi, prima che il mondo fosse e che avrebbe dovuto essere riservato per la fine di questo mondo, quando ogni uomo entrerà nella sua eterna presenza e nel suo riposo immortale.
Decuius
Decuius

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum