Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo scopo delle scritture/dispensazioni.

Andare in basso

Lo scopo delle scritture/dispensazioni. Empty Lo scopo delle scritture/dispensazioni.

Messaggio Da Decuius Sab Gen 18, 2020 10:43 am

Da “Dottrina e Alleanze” (104):

58 E a questo scopo io vi ho comandato di organizzarvi, ovvero di stampare le mie parole, la pienezza delle mie scritture, le rivelazioni che io vi ho dato e che io vi darò d’ora in avanti, di tanto in tanto. 59 Allo scopo di edificare la mia chiesa e regno sulla terra e di preparare il mio popolo al tempo in cui io dimorerò con lui, tempo che è ormai prossimo.

Da “Dottrina e Alleanze” (112):

30 Poiché a voi, i dodici, e alla prima presidenza e a quelli che sono stati nominati con voi per essere vostri consiglieri e vostri dirigenti, è dato il potere di questo sacerdozio per gli ultimi giorni e per l’ultima volta, nella quale è la dispensazione della pienezza dei tempi. 31 Potere che voi detenete insieme a tutti quelli che hanno ricevuto una dispensazione in qualsiasi tempo dal principio della creazione, 32 poiché in verità io vi dico che le chiavi della dispensazione che avete ricevuto, sono state tramandate dai padri e infine vi sono state mandate dal cielo.
Decuius
Decuius

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.