La profezia della guerra civile americana.

Andare in basso

La profezia della guerra civile americana. Empty La profezia della guerra civile americana.

Messaggio Da Decuius il Sab Dic 28, 2019 3:15 pm

Rivelazione e profezia sulla guerra data tramite Joseph Smith, il Profeta,
il 25 dicembre 1832 (History of the Church, 1:301–302).
Da “Dottrina e Alleanze” (87) (sezione completa):

1 In verità, così dice il Signore in merito alle guerre che avverranno fra poco, a cominciare dalla ribellione della Carolina del Sud, che termineranno finalmente con la morte e la miseria di molte anime; 2 verrà il giorno in cui la guerra si spargerà su tutte le nazioni, a cominciare da questo luogo. 3 Ecco, infatti, che gli Stati del Sud saranno divisi contro gli Stati del Nord e gli Stati del Sud faranno appello ad altre nazioni, ovvero alla nazione della Gran Bretagna, come è chiamata, e faranno appello ad altre nazioni pure, per difendersi contro altre nazioni; e così la guerra si spargerà su tutte le nazioni.
4 E dopo molti giorni avverrà che gli schiavi insorgeranno contro i loro padroni e saranno esercitati e disciplinati per la guerra. 5 Ed accadrà pure che i resti degli indigeni di questa terra si armeranno e diverranno eccessivamente adirati ed opprimeranno i Gentili con dure afflizioni. 6 E così, con la spada e lo spargimento di sangue, gli abitanti della terra si lamenteranno; e con la carestia, le piaghe, i terremoti e il tuono del cielo, e i lampi terribili pure, gli abitanti della terra dovranno risentire l’ira, l’indignazione e la mano castigatrice del Dio onnipotente, fino a che la distruzione decretata annienti completamente tutte le nazioni; 7 affinché il grido dei santi e del sangue dei santi cessi di salire dalla terra alle orecchie del Signore degli eserciti per reclamar vendetta sui loro nemici.
8 State, dunque, in luoghi santi e non muovetevi, fino a che giunga il giorno del Signore, poiché sappiate che viene presto, dice il Signore. Amen.
Decuius
Decuius

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum