Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva

Andare in basso

Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva Empty Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva

Messaggio Da Rossoverde il Gio Giu 06, 2019 4:16 pm

https://it.reuters.com/article/idITKCN1T611M-OITTP

per fortuna che qualcuno vi pone rimedio, era una semplice regalia senza capo ne coda. li criticò persino Epifani che è tutto dire.
Rossoverde
Rossoverde

Torna in alto Andare in basso

Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva Empty Re: Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva

Messaggio Da Epoch il Gio Giu 06, 2019 5:47 pm

In compenso metteranno la flat tax a tutti, anche a chi finora guadagnando meno di 8000€ annui non pagava IRPEF.
Non c'è che dire, le regalie le sanno fare bene pure loro...

P.S.
A scanso di equivoci, ne io che guandagnavo più del massimo, ne mia moglie che guadagna meno di 8000€ prendevamo i famosi 80€, che fastidio non mi davano.

Ma indovina un po' come saremo fortunelli con la Flat Tax?

Eh si... non c'è che dire quegli 80€ erano proprio brutti e ci mandavano in fallimento.
Epoch
Epoch

Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva Empty Re: Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva

Messaggio Da Rossoverde il Ven Giu 07, 2019 12:49 pm

Epoch ha scritto:In compenso metteranno la flat tax a tutti, anche a chi finora guadagnando meno di 8000€ annui non pagava IRPEF.
Non c'è che dire, le regalie le sanno fare bene pure loro...

P.S.
A scanso di equivoci, ne io che guandagnavo più del massimo, ne mia moglie che guadagna meno di 8000€ prendevamo i famosi 80€, che fastidio non mi davano.

Ma indovina un po' come saremo fortunelli con la Flat Tax?

Eh si... non c'è che dire quegli 80€ erano proprio brutti e ci mandavano in fallimento.
e ti daranno pure i mini bot senza interessi , di che ti lamenti. io ti lascio i miei e pure qualche crocefisso e madonne di salvini... Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva 157223223
Rossoverde
Rossoverde

Messaggio Da Epoch il Ven Giu 07, 2019 2:04 pm

Rossoverde ha scritto:
e ti daranno pure i mini bot senza interessi , di che ti lamenti. io ti lascio i miei e pure qualche crocefisso e madonne di salvini... Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva 157223223

I minibot possono fare comodo, posso sempre rifilarl... eehm usarli per pagare qualcuno, visto quanti hanno votato il Capitano ho buone probabilità di guadagnarci.
Epoch
Epoch

Messaggio Da ART- il Ven Giu 07, 2019 8:15 pm

I minibot se li ficcheranno in culo appena usciti dalla stamperia.
ART-
ART-

Messaggio Da Verci il Sab Giu 15, 2019 12:04 am

Ridiamoci un po' sopra, a 'sti minibot...

Lega, Borghi: elimineremo bonus 80 euro in riforma fiscale complessiva 61599171_2548155611904049_804360748893602763_n.jpg?_nc_ht=scontent-ort2-2.cdninstagram.com&se=7&ig_cache_key=MjA2MTAyMDY0MzY2NzI5ODk2Nw%3D%3D
Verci
Verci
Admin

http://areaforum.forumattivo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: