La super-truffa è iniziata.

Andare in basso

La super-truffa è iniziata.

Messaggio Da animalo il Sab Ott 12, 2013 3:14 pm

Premessa: I risparmi che gli italiani depositano alle poste passano automaticamente alla cdp (che è una spa controllata dal ministero del tesoro); sappiamo tutti a quale ceto sociale appartengano le persone che depositano i loro risparmi alle poste, non certo alla media o media-alta borghesia. Già il fatto che questi risparmi finiscano in una spa assicura ai risparmiatori una protezione inferiore rispetto a quelli investiti in titoli di stato.
Ora il governo ha deciso di vendere alla cdp beni demaniali per CINQUECENTO MILIONI di euro: con una legge inclito lettore, che è contraria alla lettera allo statuto della cdp.
Ecco cosa significa: i beni demaniali, fari, caserme, luoghi di esercitazione dell'esercito ecc. saranno venduti al prezzo stabilito dal ministero del tesoro alla cdp (i poveri babbioni taglioti che hanno portato i loro sudati risparmi alle poste non sapranno MAI cosa hanno ricevuto in cambio e non conosceranno MAI il valore commerciale di quanto ricevuto)
E questo non basta: per salvare la taglianità di alimerda le poste italiote pagheranno SETTANTACINQUE milioni di euro per l'aumento di capitale di alimerda: con una faccia da culo difficilmente trovabile altrove l'a.d. delle poste ha sostenuto che ci saranno SINERGIE tra postemerda ed alimerda; ha anche affermato, e questo è palesemente falso che i SETTANTACINQUE MILIONI non derivano dai risparmiatori (li avrebbe tirati fuori lui, l'ad delle postemerda).

Conclusione: che dice che la taglia è alla frutta sbaglia, ormai ha davanti l'amaro, offerto dalla casa; peccato che l'amaro sia alla cicuta.

animalo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum