Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito

Andare in basso

Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito Empty Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito

Messaggio Da tessa il Mar Ott 30, 2018 10:27 pm

Da UE giunge una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito che è considerato una mina vagante, la risposta deve arrivare entro il 13 novembre. Lo spread è a quota 310.

I giallo-verdi stanno facendo gli equilibristi, vogliono bloccare la TAV, ma sperano che siano i francesi a sospendere i lavori per potere scaricare su di loro ogni incompetenza.

Per quanto riguarda la TAP, il gasdotto, i 5* avevano promesso che non si sarebbe fatto ma ora, per ragion di stato ..., e di soldi, si deve fare, assistiamo quindi alle solite storie di bandiere e tessere dei 5* bruciate in Salento, così come è d'uopo fare.

La sceneggiata non finisce qui, ma i Dem urlano in parlamento, "onestà, onestà, onestà" rivolti ai 5* che hanno approvato il condono a Ischia di tutte le ville abusive. Se ripenso ai tempi in cui i 5*volevano mandare tutti a casa, e maltrattarono talmente Bersani facendoci finire nella biancheria intima delle olgettine di berlusconiana memoria, per secoli e secoli, verrebbe voglia di acchiappare Giggino di Maio e di strozzarlo.

In più abbiamo tutte una serie di amenità, come la pace fiscale, che non si sa bene cosa significhi, se fossi un'insegnante di Lettere la sottolinerei in blu, insomma gli evasori non vengono gettati nelle patrie galere e bastonati, ma devono pagare solo una flat tax rispetto a quello che hanno evaso, è veramente "onestà, onestà, onestà", oramai è una barzelletta quest'onestà dei 5*.

Per completare il quadro politico e gastronomico, anche la donna di Salvini,
. la bellissima Elisa Isoardi, chissà che ci fa con quello, ha cacciato un cuoco straniero dalla Prova del cuoco, che ora dirige, dicendo, prima gli italiani, viva le zucche vuote...

Dicono Macron sia stanco e che si riposerà per 4 giorni, ma Salvini non è mai stanco? Non gli viene mai un po' di febbre così si mette a letto 15 giorni e ci rilassiamo un po'? In più questi 98 mln di € che ha rubato allo stato italiano quando li restituisce? Evidentemente questi figuri ce li siamo voluti e  ora ci vorrebbe la peste che, come disse Don Abbondio, " fu un gran flagello ma pure una gran scopa".
tessa
tessa

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito Empty Re: Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito

Messaggio Da Samael il Mer Ott 31, 2018 11:44 am

E' chiaro che questo governo scherza col fuoco, in special modo perchè la coesione sociale è pericolosamente a rischio.
Vaccini ( prima no, dopo si, ora forse... mah...), razzismo dilagante (tra il menefreghismo generale), la nomina di Foa a Presidente della RAI (in pratica l'informazione e i media), un futuro probabile con Berlusconi (o chi per lui, ma forse proprio lui).
Salvini deve abbassare i toni, è pazzo, si sente come un duce. E la platea leghista ancora applaude. Sono tutti stronzi. Nel frattempo il confratello Di Maio massacra le imprese, se ne vanno tutte all'estero, per combattere il precariato costringe a licenziare. Ministro del lavoro? Gigetto è il ministro della disoccupazione.
Sulla Flat Tax, poi è una telenovela: dove sono i soldi per eliminare la Fornero, fare la Flat Tax e per il reddito di cittadinanza (una bubbola)?
Facciano "davvero" quello che hanno promesso. Se fossi un loro elettore sarei incazzatissimo, mi sentirei truffato da un governo che sta in piedi per le poltrone, ma paga con assegni a vuoto. Tornando un attimo a Salvini il suo modo di far politica è una specie di Body Building verbale, alla fine però il fisico mica ce l'ha. Ed in Europa se ne sono accorti tutti.
Non so cosa aggiungere, tanto ogni giorno ce n'è una di nuova. Se non fosse che ci stiamo giocando le palle sarebbe una storia tutta da ridere.
Samael
Samael

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 30.08.18
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito Empty Re: Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito

Messaggio Da tessa il Mer Ott 31, 2018 2:37 pm

Purtroppo le cose non stanno andando bene. Nel terzo trimestre economia in stagnazione, frena il Pil e crescita zero. Di nuovo monito Ue perchè il debito minaccia l'Eurozona. Inoltre assistiamo allo spettacolo penoso dello scontro in Piemonte sulla Tav tra 5* e leghisti.
Oramai a Di Maio ben poco potere resta in mano, essendoselo preso tutto Salvini, gli rimane giusto la Tav da gestire e da bloccare.
In Italia sono 24 le grandi opere bloccate dai 5*, quasi che in ogni appalto si nascondessero truffe alla comunità. Eppure l'Italia ha bisogno di lavoro, appunto, diceva Epoch, che appena ricevuto il RdC si deve scegliere tra 3 lavori che vengono offerti, pena la squalifica, 6 milioni di disoccupati e 3 lavori per uno che vengono offerti sono 18 milioni di posti di lavoro che , secondo Epoch, appunto, stanno sulla Luna, dove è finito il senno di Di Maio, e serve un novello Astolfo  su un novello Ippogrifo che gli vada a recuperare il senno.
Servono 9 milioni per il RdC, non so dove prenderanno i soldi, ma le promesse elettorali si mantengono, senno' alle Europee vedremo ingenti falò di tutte bandiere con le facce di 5*che bruceranno per colpa dell'ira degli elettori.
tessa
tessa

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito Empty Re: Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito

Messaggio Da Epoch il Sab Nov 03, 2018 3:34 pm

Il problema non sono le bandiere bruciate, ma dove convergerà la rabbia.
La rabbia è senza senno. Quindi molto pericolosa.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito Empty Re: Da UE una nuova lettera all'Italia, si deve chiarire sul debito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum