Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torno per un motivo eccezionale, un fatto che non avevo previsto.

Andare in basso

Torno per un motivo eccezionale, un fatto che non avevo previsto. Empty Torno per un motivo eccezionale, un fatto che non avevo previsto.

Messaggio Da animalo Dom Set 29, 2013 6:18 am

Mi considero super partes, perchè ormai il figlio è cittadino di un paese serio e perchè i risparmi di tre generazioni della mia famiglia sono legalmente al sicuro dalle crisi epilettiche di un paese che non ho mai considerato così al di fuori dal mondo.
La realtà oggi supera l'immaginazione di un artista dello spettacolo: un delinquente è pronto oggi a buttare a puttane la vita di decine di milioni di italiani solo per sfuggire alle giuste condanne della magistratura (una è già arrivata e diverse altre sono in dirittura d'arrivo) soltanto per salvare se stesso e la sua troia famiglia.
Forse questa è l'ultima occasione per dimostrare che il popolo italiano non è SOLTANTO plebe, forse è l'ultima occasione per dimostrare che, almeno una parte del popolo italiano, è in grado di ragionare con la propria testa, senza seguire i masanielli di turno che aspirano ad un momento di effimero successso.
E' un invito disinteressato a pensare non solo a voi, ma anche ai vostri figli, perchè VOI, molti di VOI, possono condizionarlo.
Non è il momento delle divisioni, delle partigianerie, bensì è il momento dell'unione contro lo stupratore.
Altro non so che dire.

animalo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.