Eh, già … io sono ancora qua!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Eh, già … io sono ancora qua!

Messaggio Da il Monitore il Lun Ott 09, 2017 11:31 pm

Ciao a tutti! Ho casualmente ritrovato questo indirizzo e mi fa un grande piacere ritrovare i nick di tante battaglie verbali ... Certo che i social media hanno fatto strage dei forum di un tempo. A primavera spero di terminare i miei lunghissimi anni di opposizione. Un po' per uno, no? Come mi avete lasciato mi ritrovate. Tranquilli.
Un caro saluto e buonissima vita a tutti!

il Monitore

il Monitore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Eh, già … io sono ancora qua!

Messaggio Da Verci il Mar Ott 10, 2017 4:22 pm

Ben tornato, Monitore, spero non solo per una occasionale apparizione. 
Verci
Admin

http://areaforum.forumattivo.it

Messaggio Da tessa il Mar Ott 10, 2017 6:48 pm

Bentornato, Monitore, che ci racconti? In quale forum sei stato durante questo lungo periodo?
ciao
tessa
tessa

Messaggio Da Epoch il Mer Ott 11, 2017 11:56 am

Ciao Monitore,
non ci conosciamo...
Se ti fai senite un po' di più magari questo forum vivrà di nuovo.
Ultimente è un po' morto.
Epoch

Messaggio Da il Monitore il Mer Ott 11, 2017 10:24 pm

Verci, Tessa ciao. E un saluto anche a te Epoch che conosco solo adesso. In verità sono i social che assorbono gran parte del tempo che dedico al web, del resto mi sono appassionato negli anni '90 alle BBS e poi alle chat ma devo dire che lo strapotere dei social media ha distrutto tutto. Qui avevo lasciato in eterna polemica con chi voleva un ambiente "puro" dai tempi dei vari forum che si erano succeduti, da e prima di Dilucide. Non so come non ci si stanchi a discutere senza contraddittorio, a me piace discutere con chi non la pensa come me. Per qualcuno era insopportabile. Ma non disotterriamo l'ascia di guerra ... Avevo conosciuto anche belle persone, Pantera e Cireno che ricordo in particolare alle cene carbonare qui a Verona, insomma è stata una bella esperienza. E tornerò a trovarvi certamente. E se troverò un argomento dove non riuscirò a trattenermi abbiate pazienza. Invecchiando solo il vino migliora. E non sempre. 
Un caro saluto

il Monitore

Messaggio Da Erasmus il Dom Ott 15, 2017 2:35 am

il Monitore ha scritto: Avevo conosciuto anche belle persone, Pantera e Cireno che ricordo in particolare alle cene carbonare qui a Verona,
Saluto anch'io il "Monitore" (di cui però ho ricordii completamente sbiaditi ...). Spero - mi auguro – che continui a farsi vivo, e proprio in questa sezione "Unione Europea" ... che è la più desertificata di questo deserto che è ormai il nostro forum.

Ho messo come "citazione" quella frase ... che tocca in modo speciale la mia anima!
Anch'io ho un grande bellissimo ricordo di Pantera (al secolo Margherita). Anche di Cireno ... che però conosco molto meno di Pantera (anche perché è arrivato in Spazioforum molto più tardi di noi – Verci, Pantera, Afam ...e naturalmente Erasmus –). Ho contattato Pantera meno di due anni fa (tramite messaggio privato in questo forum). Mi ha risposto subito ... ma si capiva che stava molto male.
Di Cireno (che è addirittura più vecchio di me) non so più niente da quando ho smesso di frequentare l'altro "forumattivo" (quello amministrato da Arzak) soprattutto per non poter più sopportare einrix.

@ Monitore
Ma tu sei veronese? Se così ... siamo concittadini!
E quand'è stato che tu e Cireno vi siete incontrati a Verona?
[Pantera la nomini subito prima di Cireno ... ma non credo che fosse presente anche lei].
Mi farebbe piacere saperne di più di questo vostro incontro a Verona.

@ Verci.
Visto che hai ripreso a dare un'occiata anche a questa sezione ... ne approfitto!
Guarda che io ti ho scritto all'indirizzo che mi hai dato allegandoti delle "schermate" che mostrano come l'aspetto del "forum" sul mio computer è ... degenerato. Dicevi che avresti dato un'ochiata...
Insomma: comunicare con te è per me diventato impossibile ... perché sei tu che non mi apri alcuna porta!
------------
Ciao ciao!

Messaggio Da il Monitore il Dom Ott 15, 2017 11:17 pm

Erasmus! Certo che mi ricordo di te e delle sezioni Europa e Federalismo che moderavi, in verità ero più intento a fare il gladiatore nell'arena politica. Le cene carbonare che poi diedero scandalo con tanto di foto postata avvennero a Verona e a Mantova e sono state simpatiche occasioni per proseguire discussioni animate ma pur sempre rispettose. Cireno che fa il cicerone a Palazzo Te e un draghetto che lasciai a Pantera perchè me lo restituisse una prossima volta sono ricordi che non sbiadiscono. Dietro le opinioni ci sono persone che spesso ti incuriosiscono pur lontane da te nel modo di pensare ma vicine per sensibilità, si crea una empatia strana, sincera. Purtroppo nel forum c'erano gli irriducibili che mi vedevano come un nemico pubblico e ricordo il divieto a partecipare a ritrovi "pubblici" e fu l'occasione per togliere dall'imbarazzo gli amici che mi difendevano e così me ne andai. Sono stato assorbito da Facebook e da altre passioni, fondamentalmente la musica, quella hi-fi da ascoltare e quella da suonare visto che ho realizzato la reunion della band con alcuni amici del liceo. Adesso che ricordo bene avevo avuto ospite qui a Verona anche Fegatello con la sua signora ... In tema di confessioni ... Avanzo una cena a Milano.

il Monitore

Messaggio Da Epoch il Lun Ott 16, 2017 8:08 am

Che bello sentire parlare di Cene, Incontri...
Vivere un forum anche personalmente e non solo dietro ad un Avatar.
Io rispetto a Verona sono dall'altra parte dell'Italia. Però vi offro una birra virtuale! Salute.
Epoch

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: