I primi 50 anni del "Laureato".

Andare in basso

I primi 50 anni del "Laureato".

Messaggio Da tessa il Lun Giu 19, 2017 8:58 pm

Ho letto sui giornali, in questi giorni, dei primi 50 anni del Laureato, ricordo di aver scritto su questo film nel forum.  I giornalisti dicono che è un film che appartiene almeno a 2 generazioni, c'è Athos che ha postato la colonna sonora, cantata da Simon And Garfunkel- The Sound Of Silence, che inizia con le parole del libro "Hallo darkness my old friend", e credo che questa musica sia patrimonio dell'umanità, oramai. Il film mi piaceva molto, poi Mario Monti attaccò a dire che era il film più bello dell'universo e me l'ha fatto diventare antipatico, ma fa parte della nostra vita e cultura. I giornalisti hanno scritto cose orrende ( forse dovevano riempire la pagina), tipo che mrs. Robinson si può definire una milf, termine orrido, di cui ignoravo l'esistenza, e solo qualche mese fa ho cercato il significato sul web e , trovatolo, sono rimasta  orripilata, insomma le milf vanno dai 41 anni ai 101 anni, ora sono molto ricercate le milf di 85 anni, non si deve mai perdre la speranza, insomma.
Vidi questo film molti anni dopo che già in tutto il mondo si era diffuso, in un cinema d'essai di Roma, verso V.Nazionale, il Rialto, mi pare, e fui affascinata dalla colonna sonora che, appunto, è patrimonio dell'umanità.
tessa

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: