Come direbbe Emilio Fede...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come direbbe Emilio Fede...

Messaggio Da Epoch il Mar Gen 10, 2017 10:35 am

"Che figura di merda!"

Parlo della brutta figura del M5S. Si accorda non si sa bene chi o con chi, per entrare nel gruppo dell'ALDE. Fanno le votazioni OnLine ed esce un plebiscito per entrarvi. A fine serata il gruppo dell'ALDE boccia l'accordo e si torna "nemici come prima".

Premesso che ho simpatizzato inizialmente per il Movimento, ma mi sono allontanato per le posizioni assunte in sede Europea, conosco diverse persone che continuano a militare in modo appassionato nel Movimento e nessuno era d'accordo ad entrare nell'ALDE, perché secondo loro l'Europa è cattiva.
Altra cosa che non sopporto sono le decisioni che "piovono" dall'alto.
La chiamano "democrazia dal basso"... ma a me sembra un'autarchia dall'alto. anzi una Tecnoautarchia.

Detto questo, sono decisamente contento che L'ALDE abbia respinto l'adesione. Se vogliono veramente cambiare strada, comincino a dimostrarlo. Hanno insultato "il vecchio" perché attaccato solo a fondi e poltrone e poi fanno la stessa cosa... Comportamento veramente deprimente. La dimostrazione che l'interesse era solo economco è la ripresa, da bambino viziato, degli attacchi dopo il rifiuto ad accettarli.

Bisogna crescere! Non continuare a fare i bambini piagnoni.


avatar
Epoch

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Come direbbe Emilio Fede...

Messaggio Da ART- il Dom Gen 29, 2017 4:25 am

Epoch ha scritto:conosco diverse persone che continuano a militare in modo appassionato nel Movimento e nessuno era d'accordo ad entrare nell'ALDE, perché secondo loro l'Europa è cattiva.

Questa europaccia malvagia non è il solo nemico da battere: c'è anche il "sistema", e si sa che tutto tranne il 5 stelle è "sistema". Dunque tutto può dire e tutto può fare il partito, anche con i suoi strani voti on-line (sempre coincidenti alla volontà del gran capo - uomo forte), che il partito va sempre e comunque sostenuto e votato. E chi non ci crede è un pirla, mentre chi ha cambiato idea per andarsene dal partito deve pagare multe stratosferiche. Il "sistema" perfetto.
avatar
ART-

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 08.09.13

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum