Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fertility Day- il 22 settembre

5 partecipanti

Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da tessa Gio Set 01, 2016 11:18 pm

Siccome abbiamo passato brutti momenti ultimamente, il ministro della Salute ha pensato di rallegrarci, con il Fertility Day.Non so bene che significhi, assomiglia a quando le donne del Reich dovevano venire fecondate in massa dalle SS per dare all'Europa la razza pura. Credevo la pazzia si fosse estinta, macchè, è sempre la' che dilaga.Si è scelto un lunedì per tale manifestazione, Roma è piena di traffico e loro daranno il colpo di grazia.Il sabato Roma è vuota e poi si sarebbe accavallata col 20, La breccia di Pta Pia che ancora molti festeggiano,( mentre i preti si stracciano le vesti) per cui a Pta Pia c'è confusione. Anche nei Templi Massonici è festa per Pta Pia, e alcuni Frammassoni fanno la sfilata fuori con guanti, grembiuli e cappuccio , e gagliardetti, e la gente guarda, guarda e impreca, perchè il traffico è bloccato. Siccome il 21 è anche l'Equinozio d'autunno, grande festa pagana, il Fertilizy Day si sovrappone alla festa pagana per cristianizzarla, così come già fece 2000 anni fa.Gli slogan non li riporto, tanto tra un po' cominceranno a tamburellare in tv con queste frasette , troppo forti per essere anticipate. Fertility Day- il 22 settembre 126732314


Ultima modifica di tessa il Ven Set 02, 2016 8:23 pm - modificato 1 volta.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da Epoch Ven Set 02, 2016 9:47 am

C'è anche da considerare che una delle domande ai colloqui fatte ad una ragazza è: "Ha intenzione di avere figli?".

Perché alle ditte la maternità non piace.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da Condor Dom Set 04, 2016 4:40 pm

Epoch ha scritto:C'è anche da considerare che una delle domande ai colloqui fatte ad una ragazza è: "Ha intenzione di avere figli?".

Perché alle ditte la maternità non piace.
"Se non ho intenzione di avere figli, i tuoi prodotti chi li consuma, imbecille!"
Il giorno in cui una ragazza risponderà in tal modo, alla domanda riportata nell'intervento di Epoch, a un colloquio di lavoro, quello sarà l'inizio di una nuova "rivoluzione rosa", a condizione che una giornalista sensibile all'argomento prenda in cosiderazione un simile evento epocale e lo metta in rete, per diffonderlo come un virus in ogni angolo del pianeta.
Condor
Condor

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da tessa Mer Set 07, 2016 1:54 am

Ora le ditte non possono essere visionarie e pensare alle generazioni future. La crisi economica incombe, l'immigrazione selvaggia continua ed è gestita male. La rotta balcanica è chiusa( e poi il nord Europa è chiuso anch'esso), l'Inghilterra è fuori, la Merkel pure, e quindi tutti gli immigrati si fermeranno in Italia. E' già difficile gestire il presente che non si può pensare al futuro.Nell'incertezza globale in cui si vive è chiaro che fare figli è un grosso rischio.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da Verci Mer Set 07, 2016 12:52 pm

Condor ha scritto:"Se non ho intenzione di avere figli, i tuoi prodotti chi li consuma, imbecille!"
Il giorno in cui una ragazza risponderà in tal modo, alla domanda riportata nell'intervento di Epoch, a un colloquio di lavoro, quello sarà l'inizio di una nuova "rivoluzione rosa", a condizione che una giornalista sensibile all'argomento prenda in cosiderazione un simile evento epocale e lo metta in rete, per diffonderlo come un virus in ogni angolo del pianeta.
Perfettamente d'accordo. Nelle more dell'attesa di una tale generale sensibilizzazione, meglio dire "non ci penso nemmeno, tengo troppo alla carriera..."  Fertility Day- il 22 settembre 955920882
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da tessa Mer Set 07, 2016 1:47 pm

Oramai, in un' Europa inesistente, l'immigrazione la dovremo gestire solo noi, è inutile che Meloni e Salvini schiamazzino, è una forma di negazione, io dico se c'è un problema bisogna risolverlo.Il profondo nord non vuole migranti e nè più' Germania, Francia,Inghilterra e nè paesi dell'ex blocco sovietico,poi la rotta balcanica è chiusa, l'Inghilterra a Calais fa il muro anti-migranti, restiamo noi, o li fuciliamo , o li accogliamo e bisogna trovare una buona soluzione perchè i nostri figli dovranno convivere coi migranti. Non mi sarei aspettata di dover dire che il problema principale che blocca la fertilità degli Italiani sia l'immigrazione, ma è così, il ricco non ha questo problema, ma il povero sì.Insomma prima si devono sistemare i migranti e poi si faranno figli.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da ART- Sab Set 10, 2016 5:45 pm

Condor ha scritto:
Epoch ha scritto:C'è anche da considerare che una delle domande ai colloqui fatte ad una ragazza è: "Ha intenzione di avere figli?".

Perché alle ditte la maternità non piace.
"Se non ho intenzione di avere figli, i tuoi prodotti chi li consuma, imbecille!"

"I cinesi".

tessa ha scritto:Oramai, in un' Europa inesistente, l'immigrazione la dovremo gestire solo noi,

Se non si agisce seriamente a livello europeo c'è ben poco da gestire. Bisognava pensarci prima a far esistere "l'Europa", non invocarla sempre solo quando il disastro di turno è fatto.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da tessa Sab Set 10, 2016 6:13 pm

Io non mi sono mai illusa sull'Europa, non m'illudo mai su nulla , e faccio male, l'illusione fa bene, ma, come vedi, l'Inghilterra sta costruendo il muro a Calais, la rotta balcanica è chiusa, i il profondo nord dell'Europa pure e pure la Germania sono chiusi, i profughi non possono andre da nessuna parte, resteranno qui, e quindi dovremo organizzarci solo noi, costruire moschee, scuole coraniche, ponti, e burkini, altro che pensare  a fare figli.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da ART- Sab Set 10, 2016 11:11 pm

Tessuccia, neppure io mi sono mai fatto illusioni... ma al contrario di molti mi sono sbattuto il più possibile per cercare di arrivare a qualcosa di concreto invece di pensare che tutto stesse bene così o che "l'Europa" si facesse da sola per divina volontà.
Il "profondo nord" e la Germania non sono "chiusi", semplicemente di immigrati ne hanno fin troppi, tanto che qualcuno (vedi UK, Paesi Bassi o Austria) sta già cominciando a perdere completamente il senno e fare cose che definire masochiste è poco, presi dalla paura dell'impotenza di fronte a problemi con tutta evidenza più grandi di loro.
Non farti neanche illusioni sulla famosa rotta balcanica chiusa, perchè quella rimarrà chiusa solo finchè all'amicone Erdogan farà comodo... poi bisognerà cominciare a pensare (o non pensare?) seriamente a come organizzare la faccenda immigrazione a livello europeo, che è l'unico a cui il problema può essere seriamente affrontato. Se non ci penseremo neanche dopo tutto quello che sta succedendo saranno caxxi nostri, di tutta Europa e non solo dell'Italia: ma sarà stata colpa nostra, non degli immigrati.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da ART- Dom Set 11, 2016 5:58 pm

P.S.

Comunque non fraintendermi, perchè non ce l'ho con te ma faccio considerazioni generali.
Qualcuno accusa "il profondo nord" di egoismo ma noi (italiani) non abbiamo troppo da scandalizzarci visto che quando si presentano problemi che riguardano all'apparenza solo l'est o il nord tendiamo a fare quelli che se ne strafottono e fingono che tutto vada bene così. Penso soprattutto alla questione Ucraina e Russia in generale, con gli stati baltici e la Polonia che si sentono minacciati, fino al punto che ad esempio la Lituania ha reintrodotto la leva obbligatoria come fa nei casi d'emergenza. Penso ai caccia e bombardieri russi che ogni tanto scorrazzano nello spazio aereo europeo... e non solo quello a nord perchè alcuni sono andati a farsi una gita anche al largo del Portogallo.

Di fronte a tutto questo noi (italiani) cosa facciamo? Ce ne sbattiamo tranquillamente il belìn e facciamo finta che tutto vada bene così, perchè se no sarebbero compromessi i rapporti con la Russia e sarebbero ancor più ostacolati gli sporchi affari dell'ENI e le esportazioni di vino, mele e pere, che per noi sembrano essere più importanti della sicurezza e l'unità europea. In tutta Europa si aumentano i bilanci per la difesa, noi invece ce ne stiamo buoni a far finta che tutto vada bene e a pensare alle solite xxxxxxxxx di casa nostra, salvo poi lamentarci quando le cose non funzionano da noi.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Fertility Day- il 22 settembre Empty Re: Fertility Day- il 22 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.